'Non sono ancora al top della forma': Johnny Gargano aggiorna i suoi fan

Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE il 22 agosto

by Simone Brugnoli
SHARE
'Non sono ancora al top della forma': Johnny Gargano aggiorna i suoi fan

A dicembre dello scorso anno, era scaduto il contratto di Johnny Gargano con la WWE. L’ex stella di NXT aveva deciso a sorpresa di non rinnovare con la federazione di Stamford, manifestando la sua volontà di prendersi una pausa per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Johnny voleva infatti assistere Candice LeRae, che era in procinto di dare alla luce il loro primo figlio (nato lo scorso febbraio). Dopo varie settimane di speculazioni, Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE nell’episodio di Monday Night Raw andato in scena a Toronto il 22 agosto.

I fan di Johnny Wrestling non hanno preso bene la sconfitta subita dal loro beniamino per mano di Otis la scorsa settimana. Tuttavia, il 35enne di Cleveland si è prontamente riscattato battendo Mr. Money in the Bank Austin Theory nell’ultima puntata di Raw.

Johnny Gargano ringrazia il WWE Universe

Attraverso il suo profilo Twitter, Gargano ha voluto ringraziare il WWE Universe per l’incessante supporto che ha ricevuto negli ultimi mesi. “Sto lentamente recuperando il giusto ritmo, ma non sono ancora al top della forma.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, ve ne sarò per sempre grato” – ha scritto Johnny. Di recente, l’ex NXT Champion ha riflettuto sul possibile ritorno sul ring di sua moglie Candice LeRae: “Penso che non sia ancora il momento giusto.

È incredibilmente felice di essere diventata mamma e lavora sodo ogni giorno. Il bambino ha riempito le nostre vite e stiamo andando avanti vedendo ciò che succede settimanalmente. Penso di essere al terzo posto nella lista degli amori di Candice dietro a Quill e Pawdme.

A parte gli scherzi, credo che Candice sia contentissima di essere una mamma e si stia godendo questa cosa”. Gargano ha infine rivelato l’avversario dei suoi sogni: “Beh, è senza dubbio Rey Mysterio.

L’ho sempre rispettato enormemente ed è pazzesco che riesca ancora a lottare a questi livelli. Spero tanto di poter condividere il ring con lui, sarebbe un sogno che si avvera. Da piccolo mi divertivo a costruire le maschere di Rey”.

Johnny Gargano
SHARE