Cora Jade vs Roxanne Perez: parte la sfida con due Superstars del main roster WWE

Stipulazione molto misteriosa che ci tiene con il fiato sospeso per queste due ex migliori amiche

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cora Jade vs Roxanne Perez: parte la sfida con due Superstars del main roster WWE

Ormai è qualche mese che Cora Jade e Roxanne Perez sono in faida. Infatti le due avevano vinto i titoli di coppia, ma solo una settimana dopo Cora ha tradito la sua migliore amica facendole perdere un match per poi attaccarla ripetutamente.

Cora ovviamente ci è rimasta malissimo, confusa dal suo comportamento, ma alla fine, vedendo che non c’era più speranza di recuperare il loro rapporto, ha deciso di seguire la corrente e prendere il toro per le corne sfidando la ragazza con lo skateboard.

Durante la scorsa puntata, Greyson Waller ha ospitato le due performer nel suo Grayson Waller Effect, dove c’è stato un confronto per quanto riguarda quella che sarà la loro sfida a Halloween Havoc. Il wrestler infatti, ha girato la famosa ruota dello Spin The Wheel Make a Deal, rivelando che si affronteranno in un Weapons Wild Match. Inoltre ha anche annunciato che le due rivali avrebbero potuto scegliere una sfidante da far affrontare alla propria nemica.

Il main roster si avvicina per le due

Nella puntata di NXT andata in onda ieri notte, Jade ha parlato con McKenzie Mitchell dietro le quinte della stipulazione, dicendo che era stata in contatto con un certo numero di potenziali candidate e che per lei la cosa più difficile è scegliere però chi mandare contro Cora. Ha poi detto che deve essere difficile per Perez mettersi in contatto con qualcuno perché non piace a nessuno, ma l’intervistatrice è intervenuta dicendo che in realtà Roxanne ha parlato già con diverse persone.

La cosa ha stupito Cora che, correndo ai ripari, ha detto che avrebbe fatto una telefonata, chiedendo a McKenzie se per caso avesse il numero dell’attuale campionessa di SmackDown Ronda Rousey. Poco dopo, Cora ha informato l’intervistatrice che ha parlato con Rhea Ripley e che se Roxanne vuole andare a SmackDown, lei andrà a Raw, ma non c'è certezza sulla wrestler australiana come sfidante al momento.

Ancora c’è da capire chi sfideranno grazie a questo classico “Pick Your Poison”, ma staremo a vedere quali saranno gli sviluppi interessanti che ci sta regalando questa sfida.

Roxanne Perez
SHARE