"È orribile": WWE, Vince Russo critica il feud tra Bobby Lashley e Brock Lesnar

Interessanti dichiarazioni da parte dell'ex membro del Team creativo

by Mario Tramo
SHARE
"È orribile": WWE, Vince Russo critica il feud tra Bobby Lashley e Brock Lesnar

L'ultimo episodio di Monday Night RAW, il primo dopo il Pay per View di Extreme Rules, ha messo in scena uno show molto interessante. Si è festeggiato l'anniversario del venticinquesimo compleanno della D-Generation X e ci sono stati tanti ritorni e tra questi il più sorprendente è stato quello di The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Il forte wrestler è tornato a Raw ed ha letteralmente ribaltato Bobby Lashley, asfaltandolo a suon di F5 e Suplex che hanno distrutto il wrestler. Poco dopo The All Mighty ha disputato il match per difendere l'Us Champion ed ha perso il titolo contro Seth Rollins, cedendo così il suo scettro.

Ultime indicazioni affermano che la compagnia della famiglia McMahon stia pensando ad un match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley nel Pay per View in terra araba di Crown Jewel. A fine match, nelle interviste post gara la WWE ha postato un'intervista di Bobby Lashley che sfida Brock Lesnar e lo ha invitato la prossima settimana a Raw.

Il segmento sembra davvero interessante ma non tutti hanno apprezzato.

Le parole di Vince Russo sulla storia Bobby Lashley - Brock Lesnar

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of RAW su Sportkeeda Wrestling l'ex membro del Team creativo Vince Russo ha discusso riguardo l'atteggiamento della WWE su questa vicenda.

Ecco, nello specifico, le sue parole: "Prima dei match e degli eventi hai tutto il materiale a disposizione con audio, telecamere e tanto altro. Io penso che in queste situazioni sarebbe meglio non fare interviste pre registrare, ma cavolo Lashley non sta nemmeno sudando nell'intervista.

Magari si potrebbe spruzzare qualcosa addosso a Bobby in modo che il ragazzo sembri sudare". Vince ha continuato criticando aspramente: "È stato orribile. La compagnia avrebbe dovuto fare l'intervista al termine dello show, invece hanno deciso di fare un evento pre registrato e il tutto non è giusto".

Quest"anno Bobby Lashley e Brock Lesnar si sono sfidati due volte per il titolo ed ora, a mesi di distanza, potrebbe esserci l'atto decisivo della sua faida.

Vince Russo Bobby Lashley Brock Lesnar
SHARE