Daniel Cormier racconta la sua esperienza ad Extreme Rules

Seth Rollins ha affrontato Matt Riddle in un ‘Fight Pit match’ ad Extreme Rules

by Simone Brugnoli
SHARE
Daniel Cormier racconta la sua esperienza ad Extreme Rules

Seth Rollins ha affrontato Matt Riddle in un ‘Fight Pit match’ ad Extreme Rules, il pay-per-view andato in scena lo scorso weekend. L’incontro era molto atteso anche per la presenza di Daniel Cormier, leggenda della UFC, che ha ricoperto il ruolo di arbitro speciale giocando un ruolo decisivo per l’esito della contesa.

Sono cambiate tante cose in WWE negli ultimi due mesi e mezzo. Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era e Triple H sta lavorando sodo per rinnovare il prodotto. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, il 14 volte campione del mondo ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Intervistato da ‘ESPN MMA’ poco dopo Extreme Rules, Cormier ha raccontato che era molto nervoso prima dell’inizio del match.

Daniel Cormier era molto nervoso

“Ero molto nervoso nel backstage e non riuscivo a calmarmi.

Ovviamente conoscevo l’andamento e il risultato del match, ma ho iniziato a dimenticare tutto a causa della tensione” – ha rivelato Cormier. “Non appena sono salito sul ring, l’energia del pubblico ha fatto in modo che quel nervosismo sparisse e mi sono divertito tantissimo.

È stata un’esperienza incredibile” – ha aggiunto. Daniel ha parlato anche di un suo possibile match contro Brock Lesnar: “Capisco che tanta gente vorrebbe vedere uno scontro fra noi due, ma non c’è mai stata nessuna discussione al riguardo.

Da un lato è positivo che se ne parli, ma ciò non significa che accadrà. Al giorno d’oggi, non è in programma nessuna rivalità fra me e la Bestia”. Extreme Rules verrà ricordato anche per il clamoroso ritorno di Bray Wyatt.

“Il suo ritorno è stato organizzato veramente bene. Fin dalla settimana dopo il ritiro di Vince McMahon, in WWE c’era grande ottimismo in merito al ritorno di Wyatt nella compagnia. Un mese prima del PPV, erano già tutti convinti che sarebbe tornato.

La serata di Extreme Rules ha riscosso un grande successo in termini di social media e media in generale” – si legge su ‘Fightful’.

Seth Rollins Matt Riddle
SHARE