Mandy Rose ringrazia fan, amici e parenti dopo la morte del fratello

Dopo aver appreso della terribile tragedia che ha colpito la sua famiglia, la campionessa di NXT ringrazia tutti

by Roberto Trenta
SHARE
Mandy Rose ringrazia fan, amici e parenti dopo la morte del fratello

Nelle ultime due puntate di NXT, abbiamo visto l'assenza della campionessa di categoria del terzo roster WWE e solo qualche giorno dopo la prima assenza, eravamo venuti a conoscenza di quanto accaduto. Con una storia su Instagram con un cuore infranto, la campionessa di NXT aveva voluto dare la notizia della morte decisamente prematura del fratello.

Mandy Rose non è infatti stata in grado di raggiungere le colleghe ad NXT, perché la sua famiglia si è stretta nel dolore più totale, quando il fratello di Mandy è venuto a mancare. Sebbene ci sia stato un attacco nei suoi confronti da parte di Alba Fyre nella penultima puntata di NXT, la WWE non ha mai inquadrato la campionessa, perché appunto Mandy non era presente ad NXT.

Ad NXT era previsto anche un Six Woman tag team match, che però non è stato mandato in scena grazie all'attacco nel parcheggio di Alba Fyre. Anche questa notte, abbiamo visto l'approdo di Sonya Deville ad NXT, per coprire l'assenza prolungata della campionessa, che a breve dovrebbe comunque tornare sulle scene.

Mandy Rose ringrazia tutti per la vicinanza dopo il lutto

Dopo aver comunicato il momento della morte del fratello, Mandy Rose ha anche voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono stati vicini a lei e alla sua famiglia in questo momento di difficoltà molto grande.

In una delle sue ultime stories su Instagram, Mandy ha infatti voluto scrivere:

"Volevo soltanto ringraziare tutti coloro che hanno pagato il loro rispetto per mio fratello. Gli utlimi giorni non sono stati per niente facili ma siamo grati per tutta la nostra famiglia e gli amici che ci hanno supportato in questo periodo tragico e che hanno voluto celebrare la vita di Richie.

So che Richie sarebbe molto sorpreso di vedere quante persone ci tenevano a lui e lo amavano. Mi sembra di essere ancora in un brutto sogno. RIP Richie... ti amiamo".

Nelle prossime settimane la campionessa di NXT tornerà negli show settimanali della compagnia e probabilmente riabbraccerà anche la sua ex alleata del main roster, Sonya Deville, con la quale ha avuto anche una grandissima faida solo qualche anno fa.

Mandy Rose Nxt
SHARE