La WWE decide ufficialmente il nuovo roster di Bray Wyatt

Dopo aver visto il suo clamoroso ritorno in quel di Extreme Rules, ecco a quale roster sarà affidato Bray Wyatt

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE decide ufficialmente il nuovo roster di Bray Wyatt

Il suo ritorno era nell'aria da settimane ma il modo in cui è arrivato e gli effetti realizzati dal mondo WWE ha lasciato increduli tutti coloro che fanno parte o hanno fatto parte della compagnia della famiglia McMahon.

Parliamo naturalmente del rientro in WWE di Bray Wyatt: tutto è accaduto nella parte finale del Pay per View WWE di Extreme Rules. Al termine del match finale tra Seth Rollins e Matt Riddle lo show sembrava essere finito quando improvvisamente si sono spente tutte le luci ed un uomo ha iniziato a cantare 'Lui ha il mondo intero nelle sue mani'.

Poi tutti i personaggi della Firefly Fun House hanno preso misteriosamente vita e tutto il pubblico è impazzito. Così Bray Wyatt è apparso con una lanterna ed uno dei rientri più interessanti della storia recente della WWE è andato in scena.

In tanti hanno celebrato il suo ritorno, tra cui anche Braun Strowman ed Alexa Bliss, entrambi ex alleati di Wyatt in WWE, per non parlare poi dei membri del WWE Universe, i quali hanno intasato i social network alla vista del faccione di Wyatt ad Extreme Rules.

Ma adesso la domanda è una sola: dove andrà a lottare Wyatt? Raw o Smackdown?

La WWE sceglie Smackdown per Bray Wyatt

Nelle ultime ore è emersa la pubblicità della prossima puntata di Friday Night Smackdown, con la WWE che sta già sponsorizzando il ritorno sui teleschermi di Wyatt, il quale tornerà davanti alle telecamere per fare il punto della situazione dopo il suo ritorno in scena e per vedere chi sarà o cosa sarà il suo prossimo obbiettivo.
Sembra così palese quale sarà il roster di assegnazione del wrestler, ma da oltreoceano ci arriva anche la conferma, da parte del noto sito PW Insider, il quale ha riportato solo qualche ora fa:

"PW Insider riporta che Wyatt è previsto per un'apparizione nel brand di Smackdown.

Il tutto potrebbe sempre cambiare, ma al momento è stato assegnato al brand blu". Per quelli che si preoccupavano di non aver visto Bray Wyatt nell'ultima puntata di Monday Night Raw, dedicata al 25esimo anniversario della nascita della D-X, la conlusione è presto arrivata, con il faccione di Wyatt che sarà invece a Smackdown tutte le settimane, come accadeva fino a qualche anno fa, prima del rilascio dell'atleta adesso rivoluto fortemente da Triple H.

Bray Wyatt
SHARE