Atleta appena tornato sui ring WWE continua a lavorare sui ring del Giappone

Dopo averlo rivisto al fianco di AJ Styles, emergono curiosità difficilmente viste in WWE sull'atleta e i suoi impegni

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta appena tornato sui ring WWE continua a lavorare sui ring del Giappone

Durante la nottata di lunedì, nell'ultima puntata di Monday Night Raw, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters un po' in tutte le compagnie indipendenti degli USA, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, nonostante Styles inizialmente avesse preso in giro Finn Balor, facendogli credere di unirsi a loro e gettandoli fuori dal ring, iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente qualche settimana.
Dopo poche giorni di rumors, quindi, si chiude così un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

Karl Anderson continua a lavorare anche in Giappone

Dopo aver visto il suo ritorno e quello di Luke Gallows al fianco del loro amico fraterno AJ Styles, emergono anche ulteriori dettagli in merito all'accordo firmato dai Good Brothers con la WWE.

A quanto pare, per chi era preoccupato dei vari impegni che avevano i due nelle compagnie indipendenti e nelle major giapponesi e americane, sono emersi ulteriori dettagli nella notte, con il noto sito Fightful che ha rilasciato qualche aggiornamento, nello specifico su Anderson.
Nelle ultime ore, i giornalisti del noto sito d'oltreoceano hanno infatti riportato:

"Karl Anderson è ancora previsto per lavorare al Tokyo Dome show.

Ci è stato inoltre detto da alcune fonti in WWE che la New Japan sapeva tutto e quindi si è messa d'accordo con l'atleta per le sue apparizioni". In pratica, una volta messi sotto contratto i due atleti, Triple H e soci sapevano già che Anderson e Gallows avessero ancora degli impegni con altre compagnia, ma hanno acconsentito a farglieli terminare, anche una volta tornati ad essere Superstar WWE.

Aj Styles
SHARE