Superstar di Smackdown riappare ad NXT questa notte - SPOILER

Dopo aver visto numerosi atleti passare ad NXT per un breve periodo, anche l'ex official della compagnia torna nel brand nero e oro

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Smackdown riappare ad NXT questa notte - SPOILER

Negli ultimi mesi la WWE ha iniziato un percorso di totale rinnovamento del suo NXT, arrivando anche a chiamare il suo roster NXT 2.0, ovvero una seconda versione di NXT, molto più colorata, con ambienti diversi, set di luci diverse, roster diversi e anche numerose nuove Superstar e faide mai viste nel terzo brand della compagnia dei McMahon.

Nell'ultimissimo periodo, inoltre, la WWE ha inviato diversi grandi personaggi del suo main roster ad esibirsi ad NXT, come ad esempio AJ Styles, il quale ha avuto una breve faida con Grayson Waller, Natalya ancora in azione ad NXT o Dolph Ziggler, il quale si era portato dietro anche Robert Roode e il quale ha ricoperto addirittura l'incarico di essere campione assoluto del terzo brand WWE, diventando NXT Champion per qualche mese, salvo poi perdere di nuovo contro l'ex campione, Bron Breakker.
Dopo aver visto il ritorno del roster ad NXT normale, senza nessun numero, grazie al ritorno al comando del team creativo di Triple H, diversi altri giovani atleti del main roster sono tornati ad affacciarsi sui ring del terzo brand della federazione, come ad esempio Nikki ASH e Doudrop o Ricochet, i quali hanno sfidato i campioni di categoria a Worlds Collide.

Sonya Deville appare ad NXT questa notte

Durante la puntata di NXT andata in onda nella notte, Alba Fyre se l'è vista contro Jacy Jayne delle Toxic Attraction, con Mandy Rose che è rimasta anche questa settimana assente, per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia.

Dopo la vittoria della Fyre, qualcuno dal pubblico si è aggrappato ai caplli dell'atleta, attaccandola. Tale personaggio si è rivelato subito essere l'atleta del main roster, Sonya Deville, con l'ex official della WWE che per mesi ha seguito e aiutato il lavoro di Adam Pearce, che ha attaccato la face del roster di NXT alleandosi momentaneamente con le Toxic Attraction.

Alla fine, tutte e tre le heel hanno continuato il loro attacco in un trio stile Shield, con la povera Alba che è stata lanciata contro il tavolo dei commentatori, con una Powerbomb in pieno stile Reigns-Ambrose-Rollins.

Alla fine, alla richiesta del perché di tali azioni nel backstage, Sonya Deville ha detto che nonostante abbia parecchie differenze con Mandy Rose, lei rimane comunque la sua migliore amica e la prossima settimana tornerà per Alba Fyre, probabilmente per un match 1 vs 1.

Smackdown Nxt
SHARE