Dave Meltzer sicuro: "La WWE voleva mantenere alto lo status di Bobby Lashley"

Secondo il noto giornalista, la WWE voleva rendere Bobby Lashley quasi imbattibile, per poi mandarlo contro un nome eccellente.

by Gabriele Marsella
SHARE
Dave Meltzer sicuro: "La WWE voleva mantenere alto lo status di Bobby Lashley"

Come si è potuto constatare dall’ultima puntata di RAW, The Beast Incarnate è tornato nello show rosso ed è andato subito al sodo con Bobby Lashley, attaccando l’ormai ex campione degli Stati Uniti ed eseguendo su di lui prima una F-5, poi un German Suplex e infine la Kimura Lock. Ciò ha impedito al The All Mighty di lottare al 100% nel match titolato contro Seth Rollins, vinto poi da quest'ultimo.

Nel Backstage Lashley è stato poi raggiunto da Byron Saxton che ha chiesto che cosa fosse successo e il wrestler ha risposto che vorrà parlare faccia a faccia con Lesnar nella prossima puntata di RAW.

"Lashley doveva rimanere forte per la sfida contro Brock Lesnar"

In tutto ciò, Dave Meltzer  ha notato di come la WWE volesse mantenere Bobby Lashley come il più forte wrestler del roster di RAW prima del futuro feud contro Brock Lesnar e ai microfoni di Wrestling Observer Radio ha dichiarato: "Quasi sicuramente i due combatteranno a Crown Jewel. Era stato annunciato da qualche tempo il ritorno di Brock Lesnar in Arabia Saudita, dunque tutto ciò ha senso. Nel primo match che hanno avuto qualche mese fa, The All Mighty ha vinto, nonostante ci fossero state molte interferenze. Quindi Brock ha un po’ … (senza specificare cosa ma si intuisce), ha ottenuto il rematch e può pareggiare cosi i conti. Inoltre, grazie alla sua interferenza, Lashley ha perso il titolo degli Stati Uniti ai danni del nuovo campione Seth Rollins. Cosi facendo non si vedrà un Lesnar contro Lashley per il titolo degli Stati Uniti e così The Beast non vincerà quel titolo. Sembra che i piani originali per i primi due match programmati per Crown Jewel fossero proprio Roman Reigns vs Logan Paul e Brock Lesnar vs Bobby Lashley.”

Dunque già per la prossima puntata Bobby Lashley ha invitato Brock Lesnar a mostrarsi di nuovo a RAW per vedere di che pasta è fatto. Manca sempre meno a Crown Jewel e piano piano questa faida sta entrando sempre più nel vivo.

Dave Meltzer Bobby Lashley
SHARE