Luke Gallows e Karl Anderson tornano in WWE: i dettagli

Luke Gallows e Karl Anderson sono tornati in WWE dopo circa due anni dall'ultima volta

by Andrea Scozzafava
SHARE
Luke Gallows e Karl Anderson tornano in WWE: i dettagli

Luke Gallows e Karl Anderson hanno fatto il loro ritorno in WWE durante l'ultimo episodio di Monday Night Raw del 10 ottobre, confermando di fatto una recente indiscrezione del PWInsider secondo cui entrambi gli atleti sarebbero tornati presto nella compagnia di Stamford.

I due atleti sono tornati per riformare il Club e aiutare AJ Styles in una rissa contro il Judgment Day. Durante lo show, Finn Balor ha invitato AJ Styles sul ring per la sua offerta ancora valida di unirsi alla sua fazione. Styles non si è fatto attendere, una volta arrivato sul ring, si è poi inginocchiato al cospetto di Balor spiegando lui il motivo. Successivamente è risuonata la musica dei Good Brothers che hanno raggiunto l’amico sul ring, ciò ha poi costretto alla fuga dal ring il Judgment Day.

I Good Brothers erano stati rilasciati dalla WWE nell'aprile 2020 e sono stati visti l'ultima volta nella compagnia a combattere assieme a AJ Styles nel Boneyard Match pre-registrato contro The Undertaker a WrestleMania 36.

Luke Gallows e Karl Anderson hanno lasciato in anticipo Impact per la WWE

Secondo quanto riferito, la WWE voleva Luke Gallows e Karl Anderson da molto tempo. Entrambi erano stati seguiti con estrema attenzione a Impact Wrestling e non solo. Le due star hanno avvisato poi la dirigenza di Impact dell’interesse della WWE decidendo così di concludere il loro rapporto lavorativo un mese prima del previsto.

L'arrivo di Luke Gallows e Karl Anderson è un ottimo colpo per la federazione di Stamford. Da quando Triple H è a capo del team creativo, sono tornate diverse Superstar, tra queste anche Braun Strowman e Bray Wyatt.

In precedenza, Vince Russo avrebbe accusato AJ Styles di lavorare per la WWE solamente per soldi. L’ex writer ha affermato: “Penso stia continuando a salire sul ring solo per il suo assegno. Si limita ad andare al lavoro e a prendere lo stipendio, facendo il suo compito e ciò che gli dicono. Probabilmente si è fatto tanti amici in WWE e non vuole lasciare quel posto, ma non ha più nulla di nuovo il suo personaggio".

SHARE