WWE interessata a Matt Taven

Il membro degli OGK e Honor No More, ex campione del mondo ROH, ha gli occhi della WWE puntati su di se.

by Aldo Fiadone
SHARE
WWE interessata a Matt Taven

Lo scorso gennaio, durante la terza edizione di Hard To Kill, gli Honor No More fecero il loro debutto in quel di Impact Wrestling portando avanti una storia durata fino ai set di tapings TV della compagnia nel post Bound For Glory.

Dopo una lunga rincorsa che ha portato il gruppo a prendersi notorietà, importanza e titoli nella federazione, ma soprattutto dopo aver sconfitto gli acerrimi rivali del Bullet Club, ora sembra che la stable verrà smantellata e quindi il lavoro di molti appartenenti al gruppo troverà fine.

Stando ad alcuni rumors, i contratti di Vincent, Mike Bennett, Maria Kanellis-Bennett e Matt Taven con Impact Wrestling sono scaduti e di fatti i nomi citati sono stati messi “fuori dai giochi” nelle registrazioni di Albany, New York.

Nello specifico gli OGK sono stati sconfitti da Heath e Rhino, che hanno quindi vinto le cinture di coppia, mentre PCO ha praticamente distrutto vari membri della fazione dopo l'ennesima accusa e provocazione subita nel corso del tempo.

Ovviamente questi aggiornamenti rendono fattibili diverse voci che nelle ultime ore stanno venendo fuori, tra cui quelle del Wrestling Observer in cui viene citato un forte interesse della WWE nei confronti dell'ex campione del mondo ROH, Matt Taven.

L'uomo capace di vincere titoli di coppia in ogni dove tra Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling e appunto Impact Wrestling, è probabilmente un nome forte per cui anche la NJPW sembra aver strizzato l'occhio nel recente periodo.

E mentre Vincent era nel backstage di Monday Night RAW lo scorso lunedì nell'episodio girato nel Barclays Center di Brooklyn, non conosciamo ancora quale sia il vero interesse di Taven, se magari possa accostarsi nel roster di NXT o direttamente in quello del main roster.

Allo stesso tempo anche Maria ha ricevuto importanti offerte sia da WWE che Tony Khan, quindi dalla All Elite Wrestling. Gli Honor No More hanno scritto un importante pagina di storia per Impact e dopo 10 mesi trova fine una storia capace di apportare ad ognuno dei coinvolti una crescita tale da concedere loro l'effettiva opportunità di rilanciarsi all'interno del WWE Universe.

SHARE