Triple H scatenato: potrebbe portare altri "free agent" in WWE

I clamorosi ritorni che hanno caratterizzato Raw e SmackDown negli ultimi mesi non sembrano essere finiti qui

by Luca Carbonaro
SHARE
Triple H scatenato: potrebbe portare altri "free agent" in WWE

Sin da quando Triple H ha preso le redini della WWE i fan hanno potuto assistere al ritorno di numerosi atleti licenziati durante il regime Vince McMahon. Gli ultimi più clamorosi, in ordine cronologico, sono stati quelli di Bray Wyatt a Extreme Rules (che ha macinato milioni di visualizzazioni sui social) e dei Good Brothers (Luke Gallows & Karl Anderson) ieri sera a Raw.

A quanto pare, però, Hunter non è intenzionato a fermarsi qui. Secondo Dave Meltzer, infatti, Triple H avrebbe nel mirino Mia Yim e Matt Taven: "Paul sta cercando di riportare a bordo tutti quelli che aveva a NXT e che sono stati licenziati quando non aveva potere decisionale.

Mia Yim rientra in questa categoria nonostante suo marito Keith Lee si trovi attualmente in AEW. So che la WWE ha anche espresso interesse nei confronti di Matt Taven".

Triple H vuole portare nuovi free agent in WWE

Meltzer ha inoltre aggiunto che Triple H potrebbe mettere sotto contratto anche Vincent e Dutch, noti in ROH come il tag team The Righteous: hanno detenuto il Six Man Tag Team Championship assieme a Bateman.

"Erano entrambi nel backstage di Raw a Brooklyn, ieri sera, quindi potrebbe esserci dell'interesse per metterli sotto contratto a NXT o in WWE". Mia Yim è stata licenziata dalla WWE il 4 novembre del 2021 per poi approdare a Impact il 7 maggio scorso.

La sua ultima apparizione con la promotion risale a Bound for Glory, il 7 ottobre scorso, dove è stata sconfitta da Mickie James. Matt Taven è invece è un ex ROH World Champion, oltre ad aver conquistato i titoli di coppia a Impact e in New Japan Pro-Wrestling.

Sempre secondo le indiscrezioni di Meltzer, infine, Triple H vorrebbe riportare in WWE JONAH, ex Bronson Reed a NXT dove vinse l'NXT North American Championship. Il wrestler si è fatto un'ottima reputazione di recente nelle indipendenti e in New Japan Pro-Wrestling, dove ha anche affrontato numerosi top name tra cui Okada.

Staremo a vedere se queste voci diventeranno realtà. Nel frattempo i fan della WWE, e non solo, continuano a lodare il lavoro svolto da Triple H negli ultimi mesi, aspettandosi altre sorprese.

Triple H Raw Smackdown
SHARE