WWE, l'ex booker Vince Russo critica i piani della federazione per Roman Reigns

L'ex membro del team creativo non ha apprezzato la gestione

by Mario Tramo
SHARE
WWE, l'ex booker Vince Russo critica i piani della federazione per Roman Reigns

L'ex membro del Team creativo della WWE Vince Russo ha apertamente criticato la gestione della compagnia di Roman Reigns e di quello che doveva accadere nella notte a Raw. Nell'ultimo episodio di Monday Night RAW, quello successivo al Pay per View di Extreme Rules, Riddle ha interrotto l'esibizione davanti al pubblico della Bloodline, come sempre comandata da Roman Reigns.

Mentre questi si autoelogiavano come capita spesso, Matt ha interrotto il leader ed ha sfidato Roman Reigns per un match titolato. The Tribal Chief ha subito rifiutato rispedendo al mittente la sfida del Bro, recente vincitore su Rollins a Extreme Rules, e Riddle ha sfidato così un altro membro della Bloodline ed alla fine ha affrontato Sami Zayn, vincendo poi il match.

L'ex membro del team creativo di RAW Vince Russo è intervenuto sulla vicenda ed ha affermato che le cose dovevano andare diversamente. Ecco le sue parole nel corso di Legion of RAW su Sportkeeda Wrestling: "Hanno trattato la città di Brooklyn come un gabinetto, gli è stato detto apertamente, davanti alla folla impazzita, che non ci sarebbe stato il match tra Roman Reigns e Matt Riddle.

È stato chiarito a tutti che questa sera a Raw ci sarebbe stato qualcosa di meno attraente".

Vince Russo sui segmenti di Monday Night RAW

Russo ha poi proseguito ritenendo il segmento di apertura dello show rosso davvero molto piatto: "Hanno aperto con questo segmento lo show e subito hanno detto 'Non ti daremo Riddle vs Reigns, ti daremo questo ed è ovvio che parliamo di un confronto totalmente differente.

Perché hanno voluto fare ciò? C'era un pubblico estasiato pronto a vedere quel match, tutti volevano quel match ed invece gli hai dato questo. È stato un segmento molto piatto". Riddle ha battuto Zayn, seconda vittoria interessante in poche ore dopo il successo su Seth Rollins a Extreme Rules.

Una serie di vittorie che potrà rilanciare le ambizioni di The Original Bro e tutto il WWE Universe è curioso di capire cosa accadrà nelle prossime settimane a Riddle.

Vince Russo Roman Reigns
SHARE