Arrivano buone notizie sul recupero di Becky Lynch

Becky Lynch ha subito un infortunio alla spalla a SummerSlam

by Simone Brugnoli
SHARE
Arrivano buone notizie sul recupero di Becky Lynch

Nel corso del suo match contro Bianca Belair a SummerSlam - valevole per il Raw Women’s Championship - Becky Lynch ha subito un infortunio alla spalla, che non le ha impedito di portare a termine la contesa. È stato riferito che la superstar irlandese fosse presente nel backstage durante la scorsa puntata di Raw, il che ha generato una miriade di speculazioni sul web.

Becky è ai box da poco più di due mesi e i fan attendono con ansia di rivederla in azione. La speranza di tutti è che Lynch possa partecipare alle Survivor Series in programma a novembre. ‘The Man’ è un punto di riferimento all’interno del roster e Triple H conta anche su di lei nel processo di rinnovamento che sta attuando.

Durante la sua carriera, la 35enne di Limerick si è aggiudicata quattro volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Raw Women’s Championship, di cui detiene il record per il regno più lungo.

Becky Lynch freme

Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, il ritorno sul ring di Becky è sempre più vicino. Lynch dovrebbe apparire a SmackDown quando avrà smaltito il suo infortunio.

In una recente intervista a ‘ESPN’, The Man ha parlato del clamoroso ritiro di Vince McMahon: “Beh, è stata veramente la fine di un’era. Ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Vince e la mia carriera non sarebbe stata così senza il suo aiuto.

Lui ha creduto in me più di qualsiasi altro e mi ha permesso di diventare la star che conoscete oggi. Mi ha concesso l’opportunità di cambiare alcune cose che non mi piacevano e gliene sarò per sempre grato.

Siamo tutti curiosi di vedere cosa succederà nei prossimi mesi. Nonostante l’addio di Vince, la WWE è in ottime mani. Avere Triple H al comando della nave è pazzesco. The Game non ha mai trattato le donne in maniera diversa rispetto agli uomini.

Si è sempre assicurato che ricevessimo il giusto trattamento. Ci ha aiutato a crescere, oltre ad averci dato l’opportunità di metterci in mostra”.

Becky Lynch Summerslam
SHARE