Star WWE sfida apertamente per il titolo Roman Reigns

Il wrestler della WWE è più volte sotto attacco

by Mario Tramo
SHARE
Star WWE sfida apertamente per il titolo Roman Reigns

Il leader della Bloodline e Tribal Chief della WWE Roman Reigns è ormai da anni il campione indiscusso della compagnia della famiglia McMahon. Nel corso dei mesi Roman ha battuto più volte diversi avversari e probabilmente quasi chiunque si trovi all'interno della compagnia ha subito una grossa sconfitta da lui.

Reigns sarà prossimamente protagonista di un match titolato nel Pay per View di Crown Jewel, in terra araba, contro la star Logan Paul, un match molto atteso da tutti gli appassionati. Il WWE Universe ha scoperto nella notte, nel corso dell'ultima edizione di Monday Night RAW che c'è un'altra superstar desiderosa di sfidare il campione Undisputed della compagnia, ovvero il forte e promettente wrestler Matt Riddle.

Tutto è accaduto a Monday Night RAW

Nel corso dello show rosso Roman Reigns ha fatto il suo ingresso a Raw, accompagnato come di consueto dalla Bloodline, il resto della famiglia e Sami Zayn. Riddle è intervenuto fermando le sue parole e rivendicando una chance per il titolo.

Matt ha battuto nel Main Event di Extreme Rules un wrestler del calibro di Seth Rollins e ora voleva la sua chance, cosa che Reigns non ha assolutamente preso in considerazione. Il Tribal Chief ha rifiutato e Riddle ha sfidato così uno dei suoi 'sottoposti'

Alla fine è andato in scena il match tra Matt Riddle e Sami Zayn e dopo una bella e lunga contesa The Original Bro ha avuto la meglio, anche grazie al mancato intervento di Jey Uso.

Dopo Monday Night RAW Matt Riddle ha parlato in un'intervista molto interessante con Cathy Kelley ed ha rivendicato ancora la sua opportunità.

Ecco le sue parole: "Vincere stasera contro il membro onorario della Bloodline Sami Zayn non era affatto facile". Il wrestler ha poi proseguito: "Questo però è un grosso problema, è quasi come se ora il Tribal Chief dovesse concedermi un'altra chance.

Lui ha detto di no e lo capisco, ma un giorno avrò un'altra opportunità per l'Undisputed Universal Championship e questa sera è stato un dolce successo per The Bro".

Roman Reigns
SHARE