Bray Wyatt non appare a Raw, ma continuano ad apparire i QR Code

Dopo il clamoroso ritorno in quel di Extreme Rules, la WWE continua ancora a nascondere codici nei tapings settimanali

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt non appare a Raw, ma continuano ad apparire i QR Code

Dopo gli innumerevoli indizi piazzati dalla WWE nelle varie puntate settimanali di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, Bray Wyatt ha continuato per settimane ad alimentare i rumors che lo volevano tornare in WWE, cambiando le suo biografie sui social e lasciando numerosi indizi ai fan della compagnia dei McMahon, i quali lo attendevano da mesi.

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno l'estate scorsa, insieme a quello di Braun Strowman, anch'esso tornato da poco nella compagnia.

Dopo settimane di QR Code, indizi nascosti nei tapings settimanali, canzoni mandate a tutto volume nelle arene e coniglietti bianchi sparsi qua e là, alla fine Bray Wyatt ha fatto il suo clamoroso ritorno la notte di sabato scorso ad Extreme Rules, con i fan della compagnia che sono andati in visibilio sul finale di ppv, al suo rientro.

La WWE continua a mostrare i QR Code a Raw

In molti si attendevano un ritorno dal vivo a Monday Night Raw per Bray Wyatt, dopo averlo rivisto ad Extreme Rules, dopo oltre un anno di assenza dai ring della WWE. Così però non è stato, con i fan che hanno sperato fino alla fine che l'ex leader della Wyatt Family apparisse anche in un semplice promo nella quale parlasse della sua assenza o ancor meglio dei suoi nuovi progetti sui ring della WWE.
La compagnia, ha invece voluto inserire un nuovo QR Code nascosto nella puntata, con il segmento che ha visto protagonisti The Miz e la moglie Maryse, che ne conteneva uno, con un addetto ai lavori che girandosi con le spalle alla telecamera ha mostrato il suo QR Code disegnato sulla schiena.

Scannerizzando il codice, questa volta è uscito fuori un video di un puzzle che con la musichetta di Wyatt in sottofondo, mostra l'ultima immagine che ha chiuso il ppv Extreme Rules, ovvero una falena a testa in giù con al centro un teschio, simbolo divenuto ormai famosissimo di Wyatt.

Quando tornerà Bray Wyatt sui teleshcermi della federazione? E soprattutto, chi sarà il suo primo obbiettivo al ritorno in WWE?

Bray Wyatt Raw
SHARE