MJF rompe il silenzio sulla controversa situazione di AEW Double Or Nothing 2022

Finalmente veniamo a sapere il punto di vista di MJF su quanto accaduto a AEW Double Or Nothing 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
MJF rompe il silenzio sulla controversa situazione di AEW Double Or Nothing 2022

Ci ricordiamo tutti il giorno di AEW Double Or Nothing 2022, quando MJF non si è presentato ai Meet & Greet con i fans e tutti hanno iniziato ad impazzire e dire che non si sarebbe fatto nemmeno vedere allo show per sfidare Wardlow.

Alla fine però Maxwell si è presentato, il problema è che per lui è stato uno squash match dove Wardlow lo ha devastato per pochissimi minuti prima di schienarlo, vincere ed essere liberato dal suo contratto con il super heel per firmarne uno esclusivo con la AEW.

Ovviamente tanti sono stati i rumors su quello che potrebbe essere accaduto e sappiamo tutti bene che alla fine MJF si è presentato a Dynamite, la puntata dopo il pay-per-view, ha fatto un promo insultando la AEW e Tony Khan e poi è andato via per qualche mese prima di tornare a All Out.

La verità di MJF

Parlando con Sam Roberts su NotSamWrestling, a MJF è stato chiesto perché non si è presentato ai Meet & Greet: "La mia azienda ha perso 10.000 dollari quel giorno, e dico la mia azienda perché sono un loro impiegato. Per il momento. Non ci sono andato perché il mio capo, a quel tempo, era un fottuto mark. Se non vuoi pagarmi quanto valgo, papà non si presenta al lavoro. Papà ha ottenuto i soldi. Papà è tornato. 

Ora io e Tony Khan siamo migliori amici. Tony Khan, grande ragazzo. Quando ho soggiornato in detta camera d'albergo, mi hanno fatto un controllo e la sicurezza AEW, questa è una storia molto vera, ha cercato di abbattere la mia porta. All'epoca, me ne ero già andato. Hanno fatto il controllo andando letteralmente a buttare giù la mia porta. 

Era la paura di tutti. ‘Questo è il momento di Brian Pillman di MJF?' No, era MJF che cercava di fare quello che MJF merita di fare. Ho capito che ci sono alcune persone che sono state davvero deluse o offese. Quello che vi dico è, non mi interessa, andate avanti. Se sei un mio vero fan dovresti essere felice anche tu. Ero ricco prima, ma ora sono così ricco che non so nemmeno cosa fare", ha detto. "Se vuoi che i fan mi vedano e mi vedano a qualsiasi livello, pagami quanto valgo. Lo ha fatto, e siamo a posto.”

Sul famoso biglietto aereo che avrebbe acquistato per scappare da Las Vegas, città dove si è tenuto Double Or Nothing, MJF ha detto: “Non commenterà il fatto dell’aereo. Non posso confermare o negare se sia stato o meno comprato un biglietto aereo.”

Aew Double Or Nothing
SHARE