Triple H riporta altri due ex WWE a Monday Night Raw - SPOILER

Dopo giorni di rumors, alla fine il team ex WWE torna a lottare con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H riporta altri due ex WWE a Monday Night Raw - SPOILER

Nelle ultime ore si era molto parlato del possibile ritorno dei Good Brothers in WWE, ovvero la coppia formata da Karl Anderson e Luke Gallows, già visti in WWE anche come campioni di coppia e al fianco di AJ Styles.

Nelle ultime ore, infatti, il giornalista Mike Johnson del sito PW Insider riportava:

"Si crede che i Good Brothers, Luke/ Doc Gallows e Karl Anderson possano essere legati alla WWE, più fonti all'interno della compagnia lo hanno detto a PWInsider.

La convinzione tra i diversi nella compagnia è che gli ex WWE, IWGP e IMPACT Wrestling Tag Team Champions torneranno nel brand di Raw durante questo mese, il che probabilmente significa un ritorno alla loro vecchia alleanza con AJ Styles.

Gallows, Anderson e Styles sono stati tutti avvistati insieme ieri a Washington, DC, probabilmente per filmare qualcosa per la WWE. Styles è stato in disaccordo con la Judgment Day nelle ultime settimane, quindi l'idea di Gallows e Anderson a sostenerlo, soprattutto data la loro storia, ha certamente senso”.

Poi ha proseguito aggiungendo: “Come riportato da PWInsider durante l'estate per gli abbonati Elite, ci sono state precedenti aperture da parte della WWE durante il regime di Vince McMahon verso il team mentre si avvicinavano alla fine dei loro accordi con IMPACT.

Fonti della WWE hanno indicato che i colloqui sono falliti quando Gallows e Anderson hanno chiarito che non erano interessati a tornare per qualcosa di meno di un alto premio finanziario. […] Ovviamente, c'è un mondo completamente nuovo quando si tratta della gestione WWE, ora, che recentemente ha aperto le discussioni per un ritorno".

I Good Brothers tornano a Raw questa notte

Durante la nottata, i due ex WWE Raw tag team champions sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day. I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, gettandoli fuori dal ring ed iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente qualche settimana.
Dopo poche ore di rumors, quindi, si chiude così un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

Triple H Monday Night Raw
SHARE