Grandi piani per Liv Morgan in WWE dopo la sconfitta di Extreme Rules: ecco le ultime

Sembra proprio che la WWE abbia una considerazione molto alta di Liv Morgan e per lei c'è in serbo qualcosa di speciale

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grandi piani per Liv Morgan in WWE dopo la sconfitta di Extreme Rules: ecco le ultime

Sabato non è sicuramente stata una serata piacevole per Liv Morgan, con l’ex SmackDown Women’s Champion che purtroppo ha perso il suo “I Quit” Match contro Ronda Rousey rinunciando alla cintura che le aveva strappato a Money In The Bank incassando la valigetta.

Però intorno a questa sconfitta, si è andato a creare un movimento di curiosi che si è chiesto cosa effettivamente ne sarà ora dell’ex Riott Squad dato che, come si è visto in un filmato backstage poco dopo il match, Liv sembra che stia per mostrarci un lato oscuro che molti collegano anche al ritorno di Bray Wyatt.

The party is just begun

Slice Wrestling ha ora riportato qualcosa di davvero interessante per quanto riguarda i piani futuri della WWE con Liv Morgan. Ecco le loro parole: “Dopo aver perso contro Ronda Rousey in un brutale Extreme Rules match, la WWE ha iniziato a discutere il prossimo capitolo di Liv Morgan. Gli ufficiali della WWE ritengono che Liv Morgan abbia bisogno di un aggiornamento per il suo personaggio e i piani creativi sono stati discussi su quali saranno i prossimi passi per Liv Morgan.

Gli ufficiali della WWE vogliono che lei rimanga tra le stelle della divisione femminile. Negli anni passati stava cercando di far arrivare il suo personaggio in un ruolo più oscuro e forse nella sua testa c’era una run come heel. La WWE vuole che Liv sia presa come una seria contendente e un pilastro all'interno della divisione femminile della WWE. La WWE sta prendendo in considerazione diversi approcci allo sviluppo di un nuovo personaggio di Liv Morgan e, a seconda dei piani, sta pensando ad una storyline più oscura come push in singolo o come parte di una fazione, cosa che potrebbe essere in lavorazione.

Liv Morgan è una grande fan del lavoro di Bray Wyatt e in precedenza ha chiesto ai funzionari della WWE di darle una parte nelle storie di Bray Wyatt. ‘Liv Morgan ama la storia di Sister Abigail. Ha supplicato la WWE di darle quella parte anni fa,’ ha detto una fonte della WWE a SW. La WWE sta anche discutendo di Liv Morgan come un personaggio che non si fermerebbe davanti a nulla per ottenere il WWE Women’s Championship.”

Liv Morgan
SHARE