La WWE incorona un nuovo campione dopo l'attacco a Raw - SPOILER

Dopo aver visto il clamoroso ritorno dell'ex campione mondiale, ecco com'è finito il match titolato

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE incorona un nuovo campione dopo l'attacco a Raw - SPOILER

Dopo diverse settimana di battaglie fisiche e verbali, dove Seth Rollins e Matt Riddle non solo hanno affrontato diverse risse tra un match legale e l’altro, ma si sono anche offesi pesantemente, i due si sono affrontati in un Fight Pit Match a WWE Extreme Rules, in quella che dovrebbe essere stata la contesa che ha messo fine alla loro lunga rivalità.

Durante questa dura battaglia all’interno della gabbia, a fare da arbitro speciale c’era l’ex UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier, che nonostante il legame che ha con entrambi, è rimasto stranamente imparziale.

Il match, che secondo molti è stato abbastanza lento e noioso per essere nel main event, si è concluso con la sconfitta di Seth Rollins e la conseguente vittoria del BroMan che ha avuto la sua vendetta dopo tutto quello che ha dovuto subire nelle ultime settimane.

Seth Rollins batte Bobby Lashley e diventa nuovo US Champion

Durante la serata inaugurale della nuova stagione di Monday Night Raw, andata in onda questa notte, Brock Lesnar ha deciso di fare il suo clamoroso ritorno in quel della WWE, andando ad attaccare il campione US della compagnia, Bobby Lashley.
Interrompendolo durante il suo promo, Lesnar ha inoltre attaccato l'All Mighty, colpendolo con due F-5, un German Suplex ed anche una Kimura Lock.

Tutto ciò, però, quando Lashley era ancora previsto per difendere il suo titolo nei confronti di un Seth Rollins incattivito dalla sconfitta di Extreme Rules. Nonostante Lashley non fosse visibilmente pronto ad avere un match dopo l'attacco di Lesnar, Rollins ha insistito affinché il campione difendesse il suo titolo, essendo stato una "disgrazia" per quella cintura, con l'orgoglio che non ha permesso a Lashley di fermarsi e gli ha fatto iniziare il match.
Neanche a dirlo, dopo una batosta del genere, a vincere la contesa è stato facilmente Seth Rollins, il quale ha colpito con il suo Stomp il campione, strappandogli la cintura e divenendo il nuovo campione US, archiviando un altro grandissimo risultato in WWE.

Per la prima volta in carriera sua e per la seconda volta nella storia della WWE, Seth Rollins è diventato un due volte Grand Slam Champion, cosa che era riuscita solo a The Miz fino ad ora.

Raw
SHARE