Incredibile ritorno a Raw inizia una nuova faida tra due Big Name - SPOILER

Dopo averlo visto nel suo ultimo match a SummerSlam, l'ex WWE Champion torna ad attaccare il suo nuovo bersaglio in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Incredibile ritorno a Raw inizia una nuova faida tra due Big Name - SPOILER

Nonostante gli stravolgimenti dovuti al clamoroso addio di Vince McMahon dalla WWE, la compagnia ha fatto un ottimo lavoro nelle ultime settimane. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo in toto.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha riportato in WWE diverse star che erano state rilasciate, come Dakota Kai, Karrion Kross e Dexter Lumis.

SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, è stato un successo su tutta la linea, specialmente grazie al main event che ha lasciato i fan di stucco. Il ‘Biggest Party of the Summer’, che è andato in scena meno di un mese fa al Nissan Stadium di Nashville, ha regalato emozioni e colpi di scena, con Brock Lesnar ha scioccato i fan presenti nell’arena, demolendo letteralmente il ring a bordo di un trattore agricolo come quelli che utilizza nel suo ranch canadese.

La Bestia sta vivendo uno dei momenti migliori di tutta la sua carriera e i suoi dissidi con il WWE Universe sembrano ormai un lontano ricordo, anche se ogni tanto riemerge qualche ricordo del suo passato, che fa chiaramente capire come Lesnar non si sia comportato sempre bene sui ring dove ha combattuto.

Brock Lesnar torna a Raw e attacca Bobby Lashley

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, Brock Lesnar ha fatto il suo clamoroso quanto inaspettato ritorno in quel dello show di bandiera della WWE, con il suo bersaglio che è stato del tutto nuovo.

Dopo aver chiuso la sua faida con Roman Reigns, il quale lo è riuscito a battere anche a SummerSlam, Brock Lesnar si è intromesso in un angle nella quale il campione US stava parlando in vista della sua contesa titolata con Seth Rollins.
Lesnar, come al solito, non ha dato tempo al suo avversario di difendersi, colpendolo con diversi German Suplex ed F-5, lasciando al tappeto il campione US dello show rosso, il quale poi ha dovuto comunque difendere il suo titolo contro Seth Rollins, decisamente non essendo all'altezza di farlo.

Come se non bastasse, Lesnar ha anche chiuso nella sua Kimura Lock Lashley, dopo averlo colpito con le sue finisher, con il campione che urlava dal dolore durante la manovra.

Raw Summerslam
SHARE