Triple H è pronto a riportare i Good Brothers in WWE? Arriva l’indiscrezione

Attenzione perché Triple H potrebbe essere pronto a portare altre due Superstar licenziate indietro in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H è pronto a riportare i Good Brothers in WWE? Arriva l’indiscrezione

Come sappiamo bene il contratto di Luke Gallows e Karl Anderson è scaduto da poco con IMPACT Wrestling e il duo ha deciso di non rinnovare andandosene dalla compagnia.

Secondo Mike Johnson del PWInsider però, questo tag team potrebbe tornare a breve in WWE, con un AJ Styles che già sta un po’ giocando con il Bullet Club dati gli ultimi segmenti a Raw con Finn Bálor, leader del Judgment Day.

Too sweet again?

Ecco cosa riporta il giornalista sul sito: “Si crede che i Good Brothers, Luke/ Doc Gallows e Karl Anderson possano essere legati alla WWE, più fonti all'interno della compagnia lo hanno detto a PWInsider.com. La convinzione tra i diversi nella compagnia è che gli ex WWE, IWGP e IMPACT Wrestling Tag Team Champions torneranno nel brand di Raw durante questo mese, il che probabilmente significa un ritorno alla loro vecchia alleanza con AJ Styles.

Gallows, Anderson e Styles sono stati tutti avvistati insieme ieri a Washington, DC, probabilmente per filmare qualcosa per la WWE. Styles è stato in disaccordo con The Judgment Day nelle ultime settimane, quindi l'idea di Gallows e Anderson a sostenerlo, soprattutto data la loro storia, ha certamente senso.”

Poi ha proseguito aggiungendo: “Come riportato da PWInsider.com durante l'estate per gli abbonati Elite, ci sono state precedenti aperture da parte della WWE durante il regime di Vince McMahon verso il team mentre si avvicinavano alla fine dei loro accordi con IMPACT. Fonti della WWE hanno indicato che i colloqui sono falliti quando Gallows e Anderson hanno chiarito che non erano interessati a tornare per qualcosa di meno di un alto premio finanziario. […] Ovviamente, c'è un mondo completamente nuovo quando si tratta della gestione WWE, ora, che recentemente ha aperto le discussioni per un ritorno.”

Non ci resta che aspettare e vedere se questo tag team tornerà, quando tornerà e se si affiancherà al Fenomenale. Seguiteci per rimanere aggiornati, sia sul sito che sui nostro canali social Facebook e Instagram per avere tutte le notizie a portata di click.

Triple H
SHARE