Jimmy Smith al vetriolo fuori dalla WWE: "Roman Reigns non sa lottare"

Dopo il suo rilascio, l'ex commentatore WWE dice la sua sul Tribal Chief lasciando molti di stucco

by Roberto Trenta
SHARE
Jimmy Smith al vetriolo fuori dalla WWE: "Roman Reigns non sa lottare"

Durante la giornata del 6 Ottobre, vi abbiamo riportato come il noto sito Variety, abbia riportato la notizia di alcune modifiche ai tavoli di commento degli show della WWE, con la compagnia che ha deciso di cambiare un po’ le cose per quanto riguarda il commento e gli intervistatori di backstage sia nel main roster che a NXT, con diversi nomi che si sposteranno nei vari show settimanali della compagnia, passando da Raw a Smackdown ad NXT e viceversa.

Il nome del cronista che abbandonerà però la compagnia, l'unico che per il momento non avrà più un ruolo davanti alle telecamere dei McMahon, è quello di Jimmy Smith, ex cronista di Monday Night Raw, il quale proveniva già dal commento delle MMA solo pochissimo tempo fa.
A quanto pare, inizialmente, sembrava che la scelta di abbandonare la WWE fosse stata presa proprio da Smith in persona, il quale a quanto pare voleva qualcosa di diverso in questo momento della sua carriera, ma nelle ultime ore è alla fine emersa una nuova verità decisamente diversa, che lo stesso cronista ha confermato nella sua ultima intervista.

Jimmy Smith attacca clamorosamente Roman Reigns

Dopo aver rivelato in una delle sue ultime interviste di essere stato rilasciato contro il suo volere e di averlo saputo ben prima che arrivasse la famosa telefonata, grazie ad uno "spoiler" non voluto, arrivato per mano di Triple H, l'ex cronista WWE ha voluto addirittura attaccare il Tribal Chief della compagnia.

Intervenuto ai microfoni di MMA on SiriusXM, l'ex cronista di MMA e ora anche ex cronista di WWE, ha voluto lanciare una stilettata molto pesante al campione assoluto del main roster WWE, Roman Reigns. Parlando del WWE Undisputed Universal Champion, Smith ha infatti detto:

"Quel ragazzo sembra uno che sa lottare? Questo è quello che fa la WWE.

Roman Reigns non sa lottare. Lui sembra uno che sa lottare. E' semplicemente un tizio con tanti muscoli". In attesa del suo match titolato contro Logan Paul, in quel dell'Arabia Saudita a Crown Jewel, Roman Reigns riceve un altro colpo clamoroso alle spalle, con il Tribal Chief che è ormai abituato a sentirsi dire queste cose, soprattutto quando era face e la WWE lo voleva per forza utilizzare come volto della compagnia ad ogni costo.

Roman Reigns
SHARE