Stella di NXT stuzzica i fan WWE: sarà un alleato di Bray Wyatt?

Dopo il clamoroso ritorno a Extreme Rules, iniziano a farsi insistenti le voci di una stable

by Luca Carbonaro
SHARE
Stella di NXT stuzzica i fan WWE: sarà un alleato di Bray Wyatt?

Alla fine è accaduto. Dopo settimane di misteriosi teaser, codici QR e live event in cui veniva mandata a tutto volume la canzone White Rabbit dei Jefferson Airplane, Bray Wyatt è finalmente tornato in WWE: lo ha fatto in grande stile al termine di Extreme Rules, mandando in visibilio il pubblico di Philadelphia.

Il suo ingresso è stato preceduto dalla vecchia cantilena "He's got the whole world in his hands" e dall'apparizione in carne e ossa dei principali personaggi della FireFly Fun House, fino ad arrivare a The Fiend.

Sei incarnazioni che, secondo le ultime voci, dovrebbero andare a compiere la stable Wyatt 6, di cui si parla ormai da tempo. A voler stuzzicare i fan ci ha pensato anche la star di NXT Grayson Waller che, in un suo recente video postato sui social, inquadra brevemente una replica della testa di Wyatt, usata dal personaggio di The Fiend come lanterna durante il suo ingresso in scena.

Ovviamente potrebbe semplicemente trattarsi di un trolling, ma sono in molti a pensare che Waller possa celarsi dietro all'incarnazione di Mercy the Buzzard, inquadrata anche durante il Premium Live Event.

Grayson Waller alleato di Bray Wyatt in WWE?

Bisognerà prestare attenzione anche al futuro di Liv Morgan che, dopo essere stata sconfitta da Ronda Rousey e aver perso lo SmackDown Women's Championship, si è rinchiusa in un angolo del Wells Fargo Center, mostrando un lato più oscuro del solito.

L'ex campionessa si è passata la mano sul viso, mostrando alle telecamere un occhio sinistro disegnato sul guanto, che in molti hanno ricollegato a The Fiend. E secondo alcuni Liv Morgan potrebbe unirsi alla stable di Wyatt interpretando Abby the Witch.

Ma non è tutto, perchè sembrerebbe essere vicino anche il ritorno di Bo Dallas, fratello di Wyatt e compagno di Liv Morgan nella vita di tutti i giorni. Una cosa è certa: con Triple H al comando della WWE, Wyatt potrà finalmente avere quella libertà creativa che tando desiderava e che spesso era stata smorzata da Vince McMahon.

Al suo ritorno in WWE, tra l'altro, si lavorava dal momento esatto in cui Vince aveva deciso di ritirarsi dalle scene.

Nxt Bray Wyatt
SHARE