L’emozione di Sheamus: “Grazie ai Brawling Brutes ho ritrovato la mia passione”

Una stable che sta regalando tanto al WWE Universe, ma anche ai membri stessi

by Rachele Gagliardi
SHARE
L’emozione di Sheamus: “Grazie ai Brawling Brutes ho ritrovato la mia passione”

In apertura di WWE Extreme Rules 2022, abbiamo assistito ad una grandissima contesa che ha visto darsele di santa ragione due stable che in questo momento sono veramente tanto over, i Brawling Brutes e l’IMPERIUM.

Il match è stato vinto dalla fazione capitanata dall’irlandese Sheamus che, dopo questa bellissima prestazione, ha rilasciato un’intervista insieme ai suoi compagni a The Ringer Wrestling Show, mostrando un lato più dolce di sé, un lato che raramente vediamo in un wrestler molto duro.

Noi siamo i Brawling Brutes

"Sono qui da oltre 13 anni e mezzo nel main roster, e questi due ragazzi mi hanno completamente rinvigorito in questo business e hanno davvero riportato la mia passione al livello 10. Non so dirvi quanto sia speciale stare lì dentro con loro. Entrambi hanno fame, entrambi sono appassionati, e tutti ci sproniamo a vicenda e ci guardiamo le spalle a vicenda. È un gruppo. Siamo un gruppo. Noi siamo i Brawling Brutes. Questo è tutto. Siamo Sheamus, Ridge e Butch. Questo è tutto,” ha dichiarato.

Poi ha anche aggiunto: "Siamo tre ragazzi, tre amici, che sanguineranno e moriranno l'uno per l'altro là fuori ed è questo che è speciale. Ecco perché il pubblico sento che in questo momento gravita davvero verso noi tre perché non c'è ego. Siamo tutti lì dentro insieme. Siamo lì per il gruppo e viviamo e moriamo per il gruppo. Quando andiamo là fuori, mettiamo tutti i nostri corpi in pericolo. Attraversiamo una guerra perché sappiamo che è quello che dobbiamo fare. Vogliamo dare a tutti là fuori il valore dei loro soldi. Non funziona per noi dare meno di così.

Nel 2011, 2012, per iniziare ero un heel, poi un babyface. Allora c’era qualcuno che mi controllava ed era come camminare nel fango. Era come camminare nelle sabbie mobili. Tutto sembrava forzato. Niente sembrava naturale. Ve lo dico, gli ultimi 10 mesi con questi due ragazzi sono stati incredibili ed è organici. Ecco di cosa si tratta. Questo è ciò che mancava a questo business."

Raw
SHARE