Finn Bálor rivela: “Brock Lesnar ha sconvolto i miei piani con Roman Reigns”

Il wrestler irlandese ricorda come siano cambiati i piani dopo la sua faida a Extreme Rules 2021 con il Tribal Chief

by Rachele Gagliardi
SHARE
Finn Bálor rivela: “Brock Lesnar ha sconvolto i miei piani con Roman Reigns”

Ci ricordiamo tutti SummerSlam 2021 per due grandi ritorni: quello di Becky Lynch, che è andata a sfidare Bianca Belair per il titolo di SmackDown sostituendo un’assente Sasha Banks e vincendo in 27 secondi, e quello di Brock Lesnar.

The Beast Incarnate ha subito puntato gli occhi sull’Universal Championship che, come sappiamo bene, era detenuto da Roman Reigns. Alla fine si sono sfidati a Crown Jewel dove il campione ha mantenuto la cintura. Lesnar poi qualche mese dopo ha vinto quella di campione WWE e i due si sono sfidati in un Winner Takes All Championship Unification match a WrestleMania 38, vinto dal Tribal Chief.

Durante il feud, a Reigns era stata mandato contro nel 2021 a WWE Extreme Rules Finn Bálor, che per l’occasione era tornato a vestire i panni del Demon dopo diverso tempo nel main roster, con un finale di match parecchio controverso e discusso.

Dannata bestia

L'irlandese ha recentemente fatto una chiacchierata su Superstar Crossover, dove ha parlato del feud che ha avuto con Reigns per il titolo lo scorso anno e ha rivelato di come il ritorno di Brock Lesnar ha cambiato i piani per la storia.

"Mi sento come se fosse stato lasciato aperto, e il traguardo non sia stato affrontato. C'era un'idea di andare in una direzione diversa, ma poi Brock è tornato, e la direzione è cambiata. Quindi è qualcosa con cui devi fare i conti e capire che in WWE ci sarà sempre questa cosa che se un pezzo del puzzle cambia, l’intera situazione cambia. 

Se qualcuno si fa male, o qualcuno ritorna, ci saranno sempre idee e piani diversi. Quindi devi solo essere in grado di adattarti alla situazione in continua evoluzione. È quello che dobbiamo fare, ma credo che la fine di quel match abbia sicuramente fatto parlare un po’ di persone creando chiacchiere da corridoio, per così dire, e il fatto che ne stiamo ancora parlando un anno dopo, ne è la prova, e credo che nei prossimi due mesi, dovremmo davvero ripensarci e affrontare quello che è successo quella notte."

Finn Bálor Brock Lesnar Roman Reigns
SHARE