È pronto un ritorno col botto per Becky Lynch

Becky Lynch è una delle superstar più rispettate all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
È pronto un ritorno col botto per Becky Lynch

Becky Lynch è una delle superstar più rispettate all’interno del roster WWE, oltre ad essere un punto di riferimento per le sue colleghe più giovani. Durante la sua carriera, la fuoriclasse irlandese si è aggiudicata quattro volte lo SmackDown Women’s Championship, di cui è stata anche la campionessa inaugurale, e due volte il Raw Women’s Championship.

Come se non bastasse, ha vinto l’edizione 2019 del Royal Rumble match femminile e ha preso parte ai primi Tables match, Last Woman Standing match e TLC match femminili della storia. La 35enne di Limerick ha subito un infortunio durante il suo match contro Bianca Belair andato in scena a SummerSlam e si sta prendendo tutto il tempo necessario per recuperare.

Se non ci saranno ulteriori contrattempi, Becky tornerà ad essere protagonista nel 2023.

Becky Lynch tornerà in grande stile

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, Lynch apparirà a SmackDown quando avrà smaltito il suo infortunio.

Si vocifera che Becky Lynch e Charlotte Flair siano le grandi favorite per aggiudicarsi il Royal Rumble match femminile nel 2023. La tanto attesa rivincita tra Lynch e Ronda Rousey dovrebbe avere luogo nella Night One di WrestleMania 39.

Ospite nell’ultima edizione di ‘Courtside Club’ con Rachel DeMita, la campionessa irlandese ha speso belle parole per Logan Paul, che si appresta ad affrontare il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns a Crown Jewel.

“Ho parlato con lui ed è un ragazzo davvero simpatico. Ci siamo capiti talmente bene che pensavo fossimo coetanei, invece non è così. Logan è un ragazzo molto giovane e questo è un settore difficile.

Ho il massimo rispetto per chiunque cerchi di sfondare in questo business. A WrestleMania 38, ha dimostrato di avere un talento naturale di essere bravissimo ad interagire con la folla. Ora dovrà iniziare a gestire quest’attività nel modo in cui lo facciamo noi.

Sei in viaggio per 300 giorni all’anno e devi esibirti almeno quattro volte a settimana. Non sarà facile per lui abituarsi a questi ritmi, ma finora se l’è cavata egregiamente” – ha dichiarato Becky.

Becky Lynch
SHARE