WWE, ecco la preview di RAW: grandi match, Roman Reigns e un anniversario

Tanta attesa per quello che accadrà tra poche ore

by Mario Tramo
SHARE
WWE, ecco la preview di RAW: grandi match, Roman Reigns e un anniversario

Tra poche ore si terrà un nuovo entusiasmante episodio di Monday Night RAW, il primo dopo il Pay per View di Extreme Rules 2022. L'evento si terrà al Barclays Center di Brooklyn, New York e c'è grande attesa per questo episodio.

Triple H, Shawn Michaels e tutti i membri torneranno per festeggiare il venticinquesimo anniversario della D-Generation X, una delle stable più importanti della storia della compagnia. L'invasione della WCW, il DX Express e tanto altro, questa Stable ha sempre fatto molto bene e c'è curiosità da parte del WWE Universe per capire cosa accadrà in questa speciale edizione dello show rosso.

Oltre a Triple H e Shawn Michaels saranno presenti anche Road Dogg e X-Pac. Oltre ovviamente a questo avvenimento c'è attesa per le risposte dopo i fatti di Extreme Rules e la compagnia intanto continuerà la sua costruzione poi per il prossimo Pay per View di Crown Jewel 2022.

Le ultime sulla Preview di Raw

Un match molto interessante sarà sicuramente quello tra Bobby Lashley e Seth Rollins con quest'ultimo che si è guadagnato la chance di sfidare l'Us Champion per il titolo. Johnny Gargano affronterà invece Austin Theory e questi sono i due match più attesi della giornata.

Non solo un avversario e questi match perché questa sera sono attesi a Raw anche l'Undisputed Champion Roman Reigns e tutta la Bloodline al completo, vedremo in che vesti e per quale motivo. Tre giorni fa il campione si è presentato a SmackDown per incontrare Logan Paul che ha innescato una serie di dubbi nella testa del Tribal Chief sullo status di Jey Uso e Roman ha incaricato Sami Zayn di risolvere questo problema.

Tutti vogliono poi capire la situazione del titolo, se resterà unico o verrà nuovamente diviso in WWE Championship e Universal Championship.

Nel finale di Extreme Rules abbiamo rivisto Bray Wyatt e potremo capire se The White Rabbit sarà uno dei protagonisti di RAW o invece uscirà solo tra pochi giorni a Friday Night SmackDown. Questo e tanto altro per uno show che si preannuncia entusiasmante.

Raw Roman Reigns
SHARE