Star WWE fa uno straordinario paragone per il campione Roman Reigns

Belle parole per l'attuale campione della compagnia

by Mario Tramo
SHARE
Star WWE fa uno straordinario paragone per il campione Roman Reigns

I numeri di Roman Reigns negli ultimi anni nella WWE sono letteralmente straordinari. Il campione indiscusso della compagnia di Stamford ha quasi riscritto le leggi e le dinamiche di questo sport negli ultimi anni diventando uno degli atleti campioni più longevi dell'intera era moderna.

Negli ultimi mesi la compagnia della famiglia McMahon ha reso il Tribal Chief come il più grande wrestler al mondo e sono in tanti, anche tra i colleghi della compagnia e non, ha esaltare le sue gesta. Uno dei wrestler più in forma della circolazione, la star di Friday Night SmackDown Karrion Kross ha esaltato Roman ed ha usato un grande paragone per quello che secondo alcuni potrebbe essere il suo prossimo avversario.

Nel corso del suo ultimo Pay per View ad Extreme Rules Karrion ha battuto Drew McIntyre ed ora sono in tanti a pensare che il Dead Silent sia il prossimo avversario del campione assoluto WWE.

Il paragone di Karrion Kross su Roman Reigns

Intervenuto ai microfoni di The Ringer Wrestling Show Karrion ha parlato così riguardo la stella assoluta della WWE: "Roman Reigns è il prossimo wrestler con cui voglio lavorare.

Sento che tutti dovrebbero essere sul ring con lui. Per me, spero che nessuno se la prenda per queste parole, Roman Reigns è il Bruno Sammartino dei giorni nostri. Quello che sta facendo in questo momento è davvero storico ed è una cosa eccezionale per l'intera azienda.

Lui è molto bravo in tutti gli ambiti, anche semplicemente nel raccontare storie. È un ragazzo incredibile e sinceramente è quello che ora vorrei sfidare sul ring". Roman Reigns dovrà difendere il titolo in Arabia Saudita e, secondo molti, Karrion Kross potrebbe essere il suo prossimo sfidante in caso di successo in terra araba.

Tuttavia l'interferenza di Scarlett a Extreme Rules non è passata inosservata e appare difficile credere che la storia tra Karrion e Drew McIntyre sia totalmente finita. Gli addetti ai lavori non hanno poi escluso un Triple Threat Match che possa vedere protagonisti Drew McIntyre, Roman Reigns e appunto Karrion Kross.

Roman Reigns
SHARE