Superstar storica della WWE sfida subito Bray Wyatt al suo ritorno

Dopo aver visto il suo ritorno in quel di Extreme Rules, un particolare personaggio sfida il demoniaco Fiend in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar storica della WWE sfida subito Bray Wyatt al suo ritorno

Sabato sera, dopo diverse settimane di teasing, QR code e video nascosti su un certo White Rabbit, finalmente ha debuttato in WWE, o per meglio dire, è tornato, perché come sospettato da tutti ormai, dati i vari indizi, si trattava di Bray Wyatt.

L’uomo si è fatto vedere di nuovo tramite un segmento finale dopo il main event tra Seth Rollins e Matt Riddle ad Extreme Rules, cosa che ha letteralmente fatto impazzire i fans all’arena che hanno urlato come pazzi.

Ma non solo, perché anche chi era a casa ha reagito in maniera assurda a questo pazzesco ritorno che è accaduto per merito di Triple H, con numerosi video postati dai fan della compagnia sui social che hanno testimoniato quanto i fan del WWE Universe amassero il Fiend e Bray Wyatt.
Oltre agli applausi e alle grida di gioia, nei minuti che hanno immediatamente seguito il ritorno di Bray in WWE, sono arrivate anche delle sfide particolari, con la più strana che probabilmente è arrivata proprio internamente alla WWE stessa.

Boogeyman sfida Bray Wyatt dopo il suo ritorno

Subito dopo essere venuto a conoscenza del ritorno di Wyatt, anche la leggenda WWE Boogeyman, attualmente sotto contratto con la WWE proprio con un contratto da leggenda, ha voluto sfidare Wyatt con due tweet.

Il primo era una foto con entrambi gli atleti che si fronteggiavano:


Mentre il secondo è arrivato come risposta ad uno dei tanti commenti emersi sotto il suo tweet, con Boogeyman che ha scritto "Accadrà".

Ricordiamo come l'atleta che non lotta da anni sui ring della WWE abbia ormai 58 anni, ma mantenga ancora un fisico eccezionale per la sua età. Il periodo più florido di Boogeyman come atleta è stato sicuramente quello visto agli inizi degli anni 2000 a Friday Night Smackdown, quando il particolare atleta che magiava lombrichi e impauriva atleti ed atlete dello show blu, ha avuto diverse grandi faide come quella contro JBL o contro Mr Kennedy. Che questa sfida arrivi veramente prima o poi sui ring della WWE?

Bray Wyatt Fiend
SHARE