Anche il ritorno di Bo Dallas in WWE è molto vicino? Le ultime

Dopo aver visto il tanto atteso ritorno in quel di Extreme Rules, anche il fratello dell'alter ego del Fiend potrebbe tornare nella compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Anche il ritorno di Bo Dallas in WWE è molto vicino? Le ultime

Dopo aver visto il ritorno clamoroso di Bray Wyatt la notte di sabato, ad Extreme Rules, si torna a parlara anche di un atleta molto conosciuto da Bray, ovvero suo fratello Bo Dallas. Anche lui era stato rilasciato dalla WWE solo qualche anno fa, ed è proprio il fratello reale di Bray Wyatt, il quale si esibiva sui ring della WWE come Bo Dallas.

Nel suo ultimo intervento davanti alla sua telecamera, durante la sua sessione di gaming, anche Ronda Rousey aveva voluto parlare del grandioso ritorno di Bray Wyatt che in molti stavano ancora aspettando, parlando però clamorosamente anche del fratello minore Bo.
Durante il suo intervento, la Baddest Woman on the Planet aveva infatti affermato solo qualche settimana fa:

"Oh Dio, se Bray Wyatt dovesse tornare, morirei!

Sapete cosa mi piacerebbe più di tutto? Se Bray Wyatt e Bo Dallas tornassero e Bo fosse parte dei suoi programmi. Ugh, vorrei vederli insieme. Perché no?". Prima di essere rilasciati entrambi, sembrava ci potessero essere dei piani per i due di lavorare insieme, con Bo Dallas che era fermo ai box già da mesi e la compagnia dei McMahon stava cercando un modo per riportare anche il suo viso sui teleschermi della compagnia.

Bo Dallas è in procinto di tornare in WWE?

A quanto pare, dopo il ritorno tanto vociferato e tanto atteso dell'alter ego del Fiend in WWE, starebbe arrivando anche il momento del fratello minore di Bray, di tornare "a casa".

Come confermato nelle ultime ore dall'account Super Follower di Bryan Alvarez, del Wrestling Observer:

"Da molteplici fonti, Bo Dallas dovrebbe tornare veramente a breve". A quanto pare, in WWE ci sarebbe già la certezza che l'ex NXT Champion sia in procinto di tornare a calcare i ring della WWE veramente a breve, con il fratello più piccolo di Bray Wyatt che farebbe così il suo clamoroso ritorno nella compagnia dove lavora anche la sua compagna: Liv Morgan.
Dopo averla vista diventare campionessa, ma anche perdere il titolo proprio ad Extreme Rules, a breve Liv potrebbe tornare a lavorare a stretto contatto con il suo fidanzato, il quale al momento rimane in silenzio, senza rivelare nulla al grande pubblico.

Dopo aver tentato la fortuna con un ranch ed un'agenzia di viaggi, sembra quindi che Bo Dallas voglia tornare al wrestling, probabilmente la cosa in cui ha avuto più successo nella vita, essendo un figlio e fratello d'arte.

Fiend
SHARE