I Legado del Fantasma arrivano a Smackdown: ma dov'è finita Elektra Lopez?

Dopo aver visto il debutto di Smackdown dell'ultima puntata, in molti si stanno chiedendo il perché del cambio della Lopez con Zelina

by Roberto Trenta
SHARE
I Legado del Fantasma arrivano a Smackdown: ma dov'è finita Elektra Lopez?

Nello show andato in onda nella notte di venerdì scorso, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del taeam heel ex NXT.

Dopo aver messo KO tutti i membri dell'Hit Row, sia Zelina che Escobar hanno fatto il loro promo di presentazione, con il leader del team che ha detto che da adesso in poi Smackdown sarà loro. La domanda che si sono fatti un po' tutti tra venerdì e sabato, è perché l WWE ha pensato di far debuttare nel main roster i Legado del Fantasma senza la loro Elektra Lopez, con la ragazza che era inserita nella stable che sarebbe invece sparita.

In WWE in molti erano convinti che anche la Lopez arrivasse a Smackdown

A quanto pare, dopo aver visto il debutto del team heel di NXT a Smackdown, al fianco di Zelina Vega, in molti nel backstage della compagnia sono rimasti interdetti, perché erano praticamente convinti di vedere anche la ragazzona Elektra Lopez accompagnare i tre atleti di origini messicane.

Anche il Wrestling Observer, tramite la voce di Dave Meltzer, ha infatti fatto sapere ai suoi follower:

"Non lo so cosa sta succedendo con Elektra, ma non è stata chiamata (nel main roster ndr). Tutti quanti avevano l'impressione che sarebbe stata spostata anche lei, ma devono aver cambiato idea, quindi non lo è più stata".

A quanto pare, i piani confermati dalla WWE sarebbero quelli che Zelina Vega accompagni d'ora in poi il trio dei Legado, con Elektra che per il momento non lotterà nè verrà accorpata al roster di Smackdown, ma rimarrà invece da sola ad NXT, o per affiancare qualcun altro o per lavorare invece in singolo.

Smackdown
SHARE