Una protagonista di Extreme Rules omaggia la compianta Sara Lee stanotte

Dopo aver appreso della prematura morte della ragazza ex WWE, l'atleta di Raw le rende omaggio in ppv

by Roberto Trenta
SHARE
Una protagonista di Extreme Rules omaggia la compianta Sara Lee stanotte

Nella tarda serata di giovedì, vi abbiamo purtroppo dovuto riportare la tragica notizia della scomparsa di Sara Lee, ex vincitrice del 2015 del programma WWE Tough Enough, con la ragazza che in quegli anni ha mosso i primi passi in WWE, non riuscendo però mai a sfondare nel mondo del pro-wrestling.

A soli 30 anni, infatti, la povera ragazza ci ha lasciati, lasciando vedovo l'ex WWE Superstar Wesley Blake, sposato solo qualche tempo fa. Sara Lee aveva pubblicato il suo ultimo post su Instagram solo nella giornata di mercoledì scorso, con queste parole: “Finalmente sto festeggiando il fatto di essere tornata abbastanza in salute, tanto da poter tornare in palestra per due giorni di seguito.

La prima infezione sinusale in assoluto mi ha preso a calci nel sedere”. Inizialmente non si sapeva se la notizia emersa online fosse verificata e non fosse una bufala, ma alla fine sono stati gli stessi familiari della ragazza a confermare online come il decesso fosse purtroppo vero.
Subito dopo essere venuti a conoscenza della tragica notizia, gli amici e colleghi più stretti della ragazza hanno iniziato a raccogliere dei fondi per i funerali, per la famiglia di Sara, con Alexa Bliss, Superstar di Monday Night Raw, che è riuscita a far schizzare in pochissimo tempo il totale di soldi raggiunto, con un tetto stimato fino ai 20000 dollari.

Anche Bayley rende omaggio a Sara Lee ad Extreme Rules

Nel suo seppur breve percorso sui ring della WWE ed in particolar modo a Tough Enough e ad NXT, Sara Lee ha stretto amicizia con diverse colleghe dei roster della WWE, ma oltre ciò, la sua morte ha toccato nel profondo parecchi fan di tutto il mondo e parecchi colleghi della WWE anche non conoscendola di persona.

Anche stanotte, c'è stato un tributo abbastanza nascosto che in molti non hanno notato, con la n°1 contender al titolo di Raw, Bayley, che ha indossato un polsino con sopra scritto il nome di Sara. Sui social, in molti hanno notato il toccante omaggio, con la Role Model della WWE, nonchè attuale leader del Damage CTRL, che ha messo da parte il suo essere heel, per una sera, per salutare la trentenne decisamente andata via troppo presto.

Sara Lee Raw
SHARE