Seth Rollins cede a Extreme Rules e stuzzica i fans su un possibile cambiamento

Altro momento no per uno dei migliori wrestler in circolazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins cede a Extreme Rules e stuzzica i fans su un possibile cambiamento

Dopo diverse settimana di battaglie fisiche e verbali, dove Seth Rollins e Matt Riddle non solo hanno affrontato diverse risse tra un match legale e l’altro, ma si sono anche offesi pesantemente, i due si sono affrontati in un Fight Pit Match a WWE Extreme Rules, in quella che dovrebbe essere la contesa che ha messo fine alla loro lunga rivalità.

Durante questa dura battaglia all’interno della gabbia, a fare da arbitro speciale c’era l’ex UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier, che nonostante il legame che ha con entrambi, è rimasto stranamente imparziale.

Il match, che secondo molti è stata abbastanza lento e noioso per essere nel main event, si è concluso con la sconfitta di Seth Rollins e la conseguente vittoria del Bro che ha avuto la sua vendetta dopo tutto quello che ha dovuto subire nelle ultime settimane.

Qualcosa non va con Seth Rollins: cosa succederà ora?

Anche se nello scorso Premium Live Event Seth Rollins era riuscito a vincere proprio contro l’ex campione di coppia insieme a Randy Orton, ormai è diverso tempo che fa fatica ad ottenere molte vittorie e che non vede un titolo e sembra sempre più demotivato.

A dimostrazione di questa cosa, dopo la sconfitta subita ieri sera, ha oscurato i suoi profili social, esattamente come ha fatto la sua collega Liv Morgan. Infatti sembra che i due stiamo passando un momento di crisi che forse si può risolvere con un cambiamento drastico di personaggio.

Nonostante questa sconfitta, il Visionario sfiderà Bobby Lashley lunedì su Monday Night Raw per cercare di vincere lo United States Championship, cosa che ha provato a fare anche di recente, fallendo e lasciando all’All Mighty l’oro alla vita. Sulla scelta di far sfidare i due si era espresso l’ormai controverso Vince Russo: “Seth è un clown, vuole essere un clown. Io non voglio vedere un clown che combatte contro Bobby Lashley. Se fossi io il booker, metterei Randy Orton contro Bobby Lashley appena si rimette in forma.”

Seth Rollins
SHARE