Michael Cole si lascia sfuggire un nome “proibito” durante WWE Extreme Rules

Il commentatore ha nominato una wrestler che ormai da tempo è fuori dalle scene

by Rachele Gagliardi
SHARE
Michael Cole si lascia sfuggire un nome “proibito” durante WWE Extreme Rules

Ieri sera la WWE ha mandato in scena Extreme Rules che nella card aveva presenti ben due match femminili, entrambi titolati: il primo è stato un Extreme Rules match per il titolo femminile di SmackDown tra Ronda Rousey e Liv Morgan, mentre il secondo un Ladder Match per il titolo femminile di Raw tra Bianca Belair e Bayley.

Nel primo abbiamo avuto un risultato abbastanza pronosticabile, anche se il match non ha entusiasmato i fans e ci ha portato ad avere una Liv Morgan che presto potrebbe fare un grosso cambiamento al suo personaggio, mentre il secondo ci ha regalato tante gioie come primo Ladder Match femminile 1vs1 nel main roster, cosa storica.

Attenzione che volano nomi importanti dopo mesi

Durante l'ingresso di Bayley per il suo match contro la WWE Raw Women’s Champion Bianca Belair, Michael Cole ha usato un nome che non sentiamo da mesi, precisamente da maggio quando la wrestler ha abbandonato l’arena e non si è più fatta vedere.

Infatti è uscito il nome di Sasha Banks, colei che insieme a Naomi si è ribellata per il trattamento della divisione femminile di coppia, e il 16 maggio ha lasciato Raw venendo poi sospesa e privata della cintura di coppia. Durante l’annuncio di tale avvenimento, lo stesso Michael Cole aveva detto che Sasha e Naomi avevano deluso tutti noi. Il nome di The Boss è uscito fuori semplicemente perché due giorni fa è stato il settimo anniversario dello storico Iron Woman Match di NXT proprio tra lei e la Role Model, che a quel tempo era ancora la Hugger. 

Poco dopo abbiamo assistito ad un match strepitoso che ci ha regalato anche l’ennesima vittoria di Bianca Belair che è riuscita a salire su per la scala afferrando la sua cintura e rimanendo campionessa, con i fans che iniziano a pensare che tra le due si concluderà tutto a Survivor Series con i War Games, con la EST che sembra sempre più proiettata nel ruolo di campionessa verso Wrestlemania 39 dove presumibilmente sfiderà Charlotte Flair.

SHARE