Seth Rollins omaggia Rob Van Dam a Extreme Rules: la reazione dell'Hall of Famer

"The Visionary" ha indossato un ring attire molto particolare che ricordava quello di RVD

by Luca Carbonaro
SHARE
Seth Rollins omaggia Rob Van Dam a Extreme Rules: la reazione dell'Hall of Famer

Il main event di Extreme Rules ha visto Seth "Freakin" Rollins e Matt Riddle affrontarsi in un Fight Pit Match. Daniel Cormier, ex campione della UFC, si è rivelato un arbitro lucido e imparziale, dando la vittoria a Riddle dopo che aveva costretto Rollins alla resa.

Una vittoria pulita e senza scuse che potrebbe cambiare il suo futuro da qui in avanti. Prima del match, però, Rollins si è fatto notare per un ring attire chiaramente ispirato a Rob Van Dam, vera e propria icona della ECW nonchè WWE Hall of Famer.

Ma l'omaggio non si è fermato qui: Rollins ha anche utilizzato la sua taunt e ha messo a segno una Frog Splash durante il match. Al tavolo di commento, inoltre, lo hanno chiamato "Whole Freakin’ Show". A quanto pare questa sorta di tributo non è passato inosservato al buon RVD che si è limitato a commentare con una semplice emoji:

Un tributo doveroso dal momento che l'edizione 2022 di Extreme Rules si è svolta al Wells Fargo Center di Philadelphia, storica sede della ECW.

Philly ospiterà anche l'edizione numero 40 di WrestleMania nel 2024 (di cui proprio ieri è stato mostrato il logo ufficiale). Ovviamente i fan della WWE si sono subito scatenati sui social, chiedendo un nuovo scontro tra i due.

Rollins e RVD, lo ricordiamo, si erano già affrontati in passato durante l'ultimo stint dell'Hall of Famer in quel di Stamford. Nonostante abbia compiuto 51 anni, RVD continua a lottare in giro per il mondo e si è esibito di recente a uno show dela 1PW in Inghilterra, affrontando Mark Haskins.

Rob Van Dam è stato inserito nella Hall of Fame nel 2021 e all'epoca aveva ammesso di non essere interessato a tornare un full timer: "Sto ancora disputando qualche match ogni tanto, ma non ho intenzione di tornare a lottare a tempo pieno.

Sono finiti quei tempi. Per diverse ragioni, non mi sono mai sentito intoccabile quando ero in WWE". Il 51enne di Battle Creek non aveva però escluso un suo possibile ritorno in WWE: “So che alcuni potrebbero essere scettici al riguardo, ma sono ancora in grado di stare sul ring. Non so se disputerò altri match in WWE, ma non chiudo le porte a questa eventualità".

Seth Rollins Rob Van Dam Hall Of Fame
SHARE