Duro colpo per Liv Morgan a WWE Extreme Rules: backstage ci mostra un suo lato oscuro

Purtroppo non è stata una grande serata per Liv Morgan, che però sembra avere in mente un piano

by Rachele Gagliardi
SHARE
Duro colpo per Liv Morgan a WWE Extreme Rules: backstage ci mostra un suo lato oscuro

Ieri sera è andato in scena WWE Extreme Rules, dove abbiamo assistito finalmente ad una card piena di match a stipulazione speciale degna del nome che è stato dato al Premium Live Event.

Nello specifico, nel match che dà il nome all’evento, si sono affrontate Liv Morgan e Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown, con il pubblico che non sembrava molto entusiasta di quello che stava vedendo, infatti le due hanno un po’ faticato e il finale sicuramente non ha aiutato il mood.

Infatti Ronda Rousey è riuscita a sottomettere Liv Morgan fino a farla svenire e così è riuscita a portarsi a casa la cintura ancora una volta, tra i fischi del pubblico presente. Dopo la contesa inoltre, moltissime persone sui social hanno nottato che durante la sottomissione, l’ormai ex campionessa aveva uno strano sorriso sulle labbra e anche dopo ha sorriso, destando qualche sospetto, con gli screen della cosa che hanno iniziato a circolare ovunque.

Arriva finalmente il tanto atteso turn heel per lei?

Solitamente la WWE conduce alcune interviste esclusive backstage durante questi eventi e anche questa volta non è stato diverso con Megan Morant che ha intercettato Liv Morgan trovandola seduta in un angolino buio rannicchiata su se stessa.

L’intervistatrice le ha chiesto se stava bene e lei in modo affannato l’ha guardata, non ha detto niente e inoltre ha fatto un gesto molto molto strano: si è passata la mano sul viso, la mano che aveva un guanto con disegnato un occhio, fermando quel disegno proprio sul suo occhio sinistro, come a darci un indizio che molti hanno collegato al The Fiend, tornato proprio a fine show.

Inoltre la wrestler ha anche completamente oscurato i suoi canali social, cosa che ha fatto insospettire ulteriormente i suoi fans e da qui sono iniziate tantissime speculazioni su un suo possibile turn heel, richiesto ormai da diverse settimane dal WWE Universe, con il pubblico che pensa che possa non avere più molto da dire come face. Non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente ci sarà qualche cambiamento per il suo personaggio o meno.

Liv Morgan
SHARE