La WWE rivela il fantastico logo di Wrestlemania 40

Poco prima di Extreme Rules, la WWE fa la sua rivelazione ai fan della federazione

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE rivela il fantastico logo di Wrestlemania 40

Come noto ormai a tutti i fan della compagnia di STamford, la trentanovesima edizione di WrestleMania avrà luogo in California presso il SoFi Stadium di Los Angeles e quindi da Hollywood. In verità questa sede avrebbe dovuto ospitare l'edizione numero 37 dello Showcase of the Immortals, salvo poi vedere in atto una pandemia mondiale che ha letteralmente sconvolto e cambiato i piani della federazione di Stamford e di tutto il mondo del pro-wrestling.

Proprio poche settimane fa la WWE, fresca di cambiamenti tra gestione di marchio e prodotto dopo l'addio di Vince McMahon, ha ufficializzato quella che sarà la sede ufficiale di WrestleMania 40. Si tratta della città di Philadelphia all'interno del Lincoln Financial Field sempre in due serate, più precisamente per il 6 e 7 aprile 2024.

La WWE ufficializza il logo di Wrestlemania 40

Poco prima che la WWE mandasse in scena il suo ultimo ppv, Extreme Rules, anch'esso mandato in onda dalla stessa città dello stato della Pennsylvania e che ha visto il clamoroso ritorno di Bray Wyatt nella compagnia, la federazione ha voluto rendere noto al pubblico di tutto il mondo il nuovo logo dell'edizione di Wrestlemania 40, che andrà in scena proprio da lì.

Come potete vedere dall'immagine di copertina, la WWE ha voluto inserire nel logo anche la famosa campana simbolo della città di Philly, con i colori dei Philadelphia Eagles che la fanno da padroni nel logo creato dal team apposito della compagnia.

Inoltre, è stato inserito anche il numero romano riferito al 40 sotto alla scritta Wrestlemania, con la X e la L che sono riferiti appunto al 10 e al 50 degli antichi romani.
Come ogni anno, la WWE si porta avanti con il lavoro pubblicitario in maniera molto ampia, con tale edizione di Wrestlemania che andrà in scena tra più di un anno, ma che vede già il pubblico WWE di tutto il mondo sapere che logo avrà a distanza di mesi.

Chissà quali grandi match avrà nella card l'edizione del quarantennale dello show più amato dal mondo del pro-wrestling?

Wrestlemania
SHARE