Edge o Finn Balor: chi ha pronunciato le parole "I Quit" a Extreme Rules? - SPOILER

Dopo mesi di faida, finalmente arriva una resa dei conti tra il canadese storico della WWE e la Judgment Day

by Roberto Trenta
SHARE
Edge o Finn Balor: chi ha pronunciato le parole "I Quit" a Extreme Rules? - SPOILER

Dopo aver subito l'ennesimo infortunio per mano della Judgment Day, solo qualche settimana fa, in una delle ultime puntate di WWE The Bump, la compagnia aveva voluto confermare la gravità della situazione del suo Hall of Famer Edge, ovviamente in chiave storyline, con la Rated R Superstar che sarebbe dovuta stare fuori dalle scene per un problema alla gamba dovuto all'attacco della Judgment Day a Monday Night Raw.

Secondo i protagonisti intervenuti allo show secondario della compagnia, Edge avrebbe avuto uno stiramento di secondo grado del legamento collaterale mediale della gamba attaccata dalla sua ex stable nello show rosso. Dopo solo qualche settimana, Edge è riapparso a sorpresa a Raw, andando a sfidare Finn Balor, attuale leader della Judgment Day, ad un I Quit match in quel di Extreme Rules, ppv andato in scena questa notte da Philadelphia.

Edge perde clamorosamente l'I Quit match di Extreme Rules

Dopo aver sfoggiato una nuova maschera ed una nuova theme song per il suo ingresso in scena, Finn Balor ha subito fatto capire ad Edge che quella di ieri notte non sarebbe stata per lui una notte decisamente tranquilla.

I due contendenti hanno infatti cominciato a darsele di santa ragione a bordo ring e poi anche in mezzo al pubblico, con Edge e Finn Balor che hanno poi visto anche l'interferenza di Rhea Ripley e Dominik all'interno del match.

Balor è stato più volte aiutato dagli altri membri della sua stable, ma Edge ha sempre rifiutato di pronunciare le parole "I Quit". Dopo minuti interi in cui Edge era in balia dell'intera Judgment Day, a salvare il canadese è arrivato Rey Mysterio con una sedia, il quale è stato a sua volta colpito dal figlio dopo pochi secondi.

Alla fine, a tentare di salvare il marito, è intervenuta anche Beth Phoenix, la quale è stata però fondamentale per la sconfitta di Edge. Dopo aver preso ben tre finisher da parte di Balor, Edge ha visto la moglie essere quasi colpita da un con-chair-to dalla Ripley e si è visto così costretto ad urlare I Quit, per far si che la stable heel di Raw smettesse di attaccare la moglie, ormai esanime.

Edge Finn Balor Judgment Day
SHARE