WWE: Nuova campionessa incoronata ad Extreme Rules - SPOILER

Dopo un match brutale, la nuova campionessa torna a regnare sul brand della quale era già detentrice del titolo

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Nuova campionessa incoronata ad Extreme Rules - SPOILER

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda qualche settimana fa sui teleschermi della FOX, c'è stata un'intervista seduta per Ronda Rousey con Kayla Braxton a fare da intervistatrice nel backstage. Ad un certo punto, come ci si poteva immaginare, è però intervenuta anche la campionessa Liv Morgan, la quale ha sfidato la Rousey ad un Extreme Rules match per l'omonimo ppv della compagnia, andato in onda questa notte.

La risposta della n°1 contender è stata "sarà il tuo funerale", segno che la sfida era stata accettata di buon grado da lei, con le due che si sono sfidate quindi al Wells Fargo Center di Filadelfia, questa notte, con in palio il titolo di Smackdown Women's Champion che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchio lustro grazie all'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione.
Alla fine, come prevedevano i numeri delle scommesse delle varie agenzie americane del settore, a vincere il match è stata proprio la Baddest Woman on the Planet, Ronda Rousey, la quale ha letteralmente devastato la sua nemica, finendo il match per KO.

Ronda Rousey è la nuova campionessa di Smackdown

Durante il ppv andato in onda questa notte, la WWE ha mandato in scena anche la sfida tanto attesa tra l'ex fighter di MMA e la campionessa di Smackdown, con le due che non si sono risparmiate per nulla, nè da una parte nè dall'altra.
Alla fine, a trionfare è stata la Rousey, la quale non ha avuto bisogno nè di far cedere nè di schienare la campionessa, ma con una ghigliottina alla testa, l'ha letteralmente fatta svenire, con la Morgan che è rimasta con un sorriso beffardo per tutto il tempo della manovra.
Nelle ultime settimane, Liv Morgan aveva detto di aver capito di essere masochista ed il finale del suo match sembrava proprio aver fatto intuire che il dolore che stava provando dalla sua avversaria le stesse realmente piacendo.

Alla fine, dopo qualche mese senza titolo, da Money in the Bank ad ora, Ronda Rousey è tornata ad avere ai suoi fianchi il titolo di Smackdown Women's Champion, per la gioia dei fan della compagnia.

SHARE