Il clamoroso ritorno lascia elettrizzati i fan WWE a Extreme Rules - SPOILER

Dopo settimane di indizi, alla fine il lottatore riappare realmente sul finire di ppv, tra le ovazioni del pubblico

by Roberto Trenta
SHARE
Il clamoroso ritorno lascia elettrizzati i fan WWE a Extreme Rules - SPOILER

Dopo gli innumerevoli indizi piazzati dalla WWE nelle varie puntate settimanali di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, Bray Wyatt è tornato ad alimentare i rumors, andando a modificare la sua biografia su Twitter solo qualche giorno fa, con un altro indizio che potrebbe essere stato celato in maniera abbastanza criptica in tali parole.

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno l'estate scorsa.

Durante la sua permanenza a Stamford, il 35enne di Brooksville si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte l’Universal Championship. Nelle ultime settimane, la WWE non ha fatto altro che inserire indizi, rumors, QR Code e giochini online per pubblicizzare un clamoroso ritorno, che a quanto pare era decisamente più vicino di quanto non sembrasse, con l'ultimo episodio di Smackdown che avrebbe rivelato anche la data, ovvero l'8 Ottobre 2022, cioè la notte scorsa, giorno della messa in onda del ppv WWE Extreme Rules.

Bray Wyatt torna in WWE alla fine di Extreme Rules

Dopo aver visto il main event del ppv più estremo di tutto l'anno della WWE, con il Fight Pit tra Seth Rollins e Riddle che ha chiuso l'evento, le luci sono andate a spegnersi tutte insieme, con il pubblico che aveva già capito dove stesse andando a parare la compagnia.

Dopo aver visto Riddle lasciare il ring, si è sentita nell'arena una voce che diceva "he's got the whole world in his hands", famosa canzone che lo stesso Wyatt cantava anni fa e che il pubblico cantava con lui. Dopo aver visto i diversi personaggi portati in scena dal wrestler in diverse zone dell'arena e dopo aver visto un video in cui si vedevano tutti gli amici della Firefly Fun House morti, Bray è apparso davanti al pubblico con una nuova maschera mai vista prima e la classica lanerna in mano.

Dopo aver fatto la sua solita passeggiata, Wyatt si è levato la maschera ed ha spento col solito soffio la lanterna, chiudendo il ppv della WWE tra le urla del pubblico ormai in delirio arrivati a quel punto.

SHARE