WWE: 4 fatti interessanti riguardanti Extreme Rules 2022

Ecco delle curiosità riguardanti Extreme Rules di quest'anno.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: 4 fatti interessanti riguardanti Extreme Rules 2022

Con Extreme Rules 2022 ormai alle porte, tra match interessanti e possibili ritorni inattesi (ma neanche troppo), la WWE è pronta a stupirci con un Premium Live Event veramente “estremo”. L’edizione di quest’anno però sarà degna di nota per vari motivi ed è grazie ai giornalisti di Sportskeeda che scopriamo i 4 fatti interessanti riguardanti Extreme Rules 2022.

Tutti i match con stipulazione speciale

Sembra una cosa abbastanza scontata ma in realtà non lo è. L'edizione di quest'anno infatti avrà tutti incontri con stipulazioni speciale, dal Fight Pit al Strap Match e non solo. L’ultimo Extreme Rules contenente tutti i match con stipulazioni speciali risale al 2011, mentre per le dieci edizioni successive di questo PLE estremo si è visto, almeno una volta, un Single Match classico, con il classiche regole. 

Seth Rollins e la presenza n°8 a Extreme Rules

Se si pensa che Seth Rollins abbia debuttato nel Main Roster nell’ormai lontano 2012, The Visionary ha partecipato a ben 8 edizioni di Extreme Rules (compreso anche quello che verrà), saltando quello del 2016 per un grave infortunio, apparendo soltanto dopo il match vinto da Roman Reigns per poi attaccarlo, e a quello del 2021.
Ma non è il primo in classifica per apparizioni effettive ad Extreme Rules: infatti ad avere questo primato è Kofi Kingston, con nove presenze.

Lo storico Single Women’s Ladder Match

Come è stato già scritto in un recente articolo pubblicato su WorldWrestling.it, Bayley e Bianca Belair sono prossime a fare la storia della WWE. Infatti le due saranno le prime in assoluto nel main roster a scontrarsi in un Single Women’s Ladder Match con il palio il RAW Women’s Championship.

Solo titoli femminili messi in palio

Con l’assenza degli Usos, campioni di coppia sia di RAW che di SmackDown, Roman Reigns, WWE Undisputed Universal Champion, Bobby Lashley, campione degli Stati Uniti, e con Gunther, Intercontinental Champion, impegnato con il suo Imperium in un Six Man tag team Good Old Fashioned Donnybrook match contro The Brawling Brutes, gli unici titoli che verranno messi in palio saranno i titoli massimi femminili.
Infatti da una parte avremo Ronda Rousey contro Liv Morgan in un Extreme Rules match mentre dall’altro, come già citato, Bayley vs Bianca Belair in un Ladder Match.
Se le cose dovessero rimanere cosi, Extreme Rules 2022 potrebbe diventare il quinto PLE nella storia della WWE ad avere solo match con titoli femminili messi in palio, dopo Royal Rumble 1988 e 1989, Evolution 2018 e WrestleMania Backlash 2022.

SHARE