Seth Rollins: "Voglio che la mia eredità superi quella di The Rock e Hulk Hogan"

Nella sua ultima intervista, il profeta di Raw la spara in grande, sperando di essere ricordato in futuro come il migliore di ogni epoca

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins: "Voglio che la mia eredità superi quella di The Rock e Hulk Hogan"

Seth Rollins è un punto di riferimento all’interno del roster WWE, avendo tantissima esperienza da poter trasmettere ai più giovani nonostante non sia ancora anziano, ma essendo comunque un veterano del ring.

Il 36enne di Buffalo è un cinque volte campione del mondo, avendo detenuto due volte il WWE Championship, una volta il titolo di NXT e due volte l’Universal Championship. Si è inoltre aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship, diventando così l’11° atleta ad aver completato il Grand Slam del mondo del pro-wrestling.

Come se non bastasse, l’ex membro dello Shield ha vinto l’edizione 2014 del Money in the Bank e l’edizione 2019 del Royal Rumble match. Rollins è attualmente coinvolto in un’accesissima faida con Riddle a Monday Night Raw, che va avanti ormai da mesi, dopo che Seth ha dovuto abbandonare quella con Cody Rhodes, per via dell'infortunio di quest'ultimo.

Seth Rollins e il grande futuro: "Sarò meglio di Hogan e The Rock"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated, il profeta della WWE ha voluto confermare come nel suo futuro veda solo pro-wrestling, con la sua eredità che rispondendo ad una domanda del suo interlocutore, sarà anche più grande di quella di Hulk Hogan o The Rock.

In un discorso di grandissimo egocentrismo, Seth ha infatti affermato:

"Cos'è la vita mortale se non un insieme di quello che lasciamo come eredità? Questa è una citazione che ho letto recentemente e credo che definisca realmente il mio modo di pensare all'interno di questa industria.

Ho sempre avuto questo tarlo in testa, non importa del resto. Non importa quante volte io abbia vinto dei titoli, non importa con chi lavoro, o quante volte sono stato il main event di Wrestlemania. Ho sempre avuto questo tarlo in testa (di essere il migliore di sempre ndr)".

Seth Rollins The Rock Hulk Hogan
SHARE