Logan Paul contro Roman Reigns: "Sono più intelligente di tutta la Bloodline unita"

Nella sua ultima intervista, lo youtuber divenuto WWE Superstar continua gli attacchi verbali in attesa di Crown Jewel

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul contro Roman Reigns: "Sono più intelligente di tutta la Bloodline unita"

Qualche settimana fa Roman Reigns è apparso nell’Impaulsive podcast di Logan Paul e tra i due è partita qualche frecciatina che ha portato la WWE a decidere di farli sfidare dopo che lo YouTuber ha dichiarato senza paura di poter togliere le cinture dalle spalle del Tribal Chief.

Logan Paul prima è apparso nella puntata di Friday Night SmackDown subito dopo il podcast con un confronto con la Bloodline, in particolare modo con un rientrante Paul Hayman, e poi ha avuto modo di parlare durante una conferenza stampa (la sera dopo) con presenti anche Roman e Triple H, conferenza stampa dove il loro match è stato reso ufficiale per Crown Jewel dato che il campione salterà Extreme Rules perché, come riportato in precedenza, nell'ultimo anno ha un calendario più ridotto rispetto al passato.
C'è adesso chi ha criticato aspramente la scelta della WWE di mandare l'ex youtuber per i titoli mondiali di Roman Reigns e chi invece ha capito la scelta, facendo comunque un applauso alla WWE per il coraggio e per la fantasia.

Uno dei detrattori più grossi in WWE, soprattutto perché tale ruolo poteva essere ricoperto da lui, è Drew McIntyre, il quale in una delle sue ultime interviste ha criticato un po' la gestione del neo entrato nel roster WWE, Logan Paul.

Logan Paul è sicuro: "Sono migliore di tutta la Bloodline"

Nella sua ultima intervista andata in scena subito dopo la diretta di Smackdown, questa settimana, Logan Paul ha voluto infierire sul suo avversario per Crown Jewel, Roman Reigns e tutta la sua stable, affermando:

"Paul Heyman, Sami Zayn, a questi ragazzi piace solo dare fiato alla bocca; e facciamoglielo dare.

Io vedo sei tizi lì e solo io da quest'altra parte. Ma si, se combini tutti i loro cervelli insieme, io rimango comunque più intelligente di loro. Quindi, troverò un modo per vincere ed oggi, noi dividiamo e noi conquistiamo.

Crown Jewel non sarà facile per Roman. Non avrà la Bloodline al suo fianco ed io verrò per lui, il prossimo 5 Novembre".

Logan Paul Roman Reigns Crown Jewel
SHARE