Logan Paul merita di affrontare Roman Reigns? Il parere di Booker T

Logan Paul e Roman Reigns si affronteranno a Crown Jewel il 5 novembre

by Simone Brugnoli
SHARE
Logan Paul merita di affrontare Roman Reigns? Il parere di Booker T

Durante una conferenza stampa tenutasi a Las Vegas il 17 settembre, la WWE ha annunciato che Logan Paul e Roman Reigns si affronteranno a Crown Jewel il 5 novembre. L’evento che si terrà in Arabia Saudita promette di regalare emozioni e colpi di scena.

L’ex membro dello Shield non ha bisogno di presentazioni, essendo il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni. Il ‘Tribal Chief’ ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, sconfiggendolo sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle il mese scorso. Sono in molti a chiedersi se Paul abbia effettivamente qualche chance di aggiudicarsi l’Undisputed WWE Universal Championship, vista la sua scarsissima esperienza su questi palcoscenici.

Qualche giorno fa, Drew McIntyre ha criticato la scelta della WWE di mandare l’ex youtuber a competere per il titolo mondiale: “Magari Logan diventerà il campione, ma non la trovo comunque una decisione giusta.

Paul ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi mesi, ma non merita di lottare per il titolo mondiale. Quella chance dovrebbe essere riservata agli atleti che si esibiscono ad altissimi livelli da anni e anni”.

L'opinione di Booker T

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha commentato le dichiarazioni di McIntyre: “Se fossi una superstar del roster WWE, sarei pienamente d’accordo con Drew.

Non mi metterò seduto qui a dire che tutte le celebrities sono superstar eccezionali, perché non è vero. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la WWE è un’azienda che mira al profitto. Se la guardiamo da questa prospettiva, la scelta di mandare Logan Paul a competere per il titolo mondiale ha perfettamente senso.

Capisco il punto di vista di Drew McIntyre, anzi mi sarei stupito se avesse detto qualcosa di diverso. Gli affari funzionano così”. Logan si allenerà con Shane Helms nelle prossime settimane. “Paul è un wrestler a tutti gli effetti ora e viene pagato bene per questo.

Lo allenerò a Porto Rico e al PC, in modo da farlo arrivare pronto all’evento in Arabia Saudita" - ha rivelato Helms.

Roman Reigns Booker T Crown Jewel
SHARE