Daniel Cormier resterà in WWE anche dopo Extreme Rules?

Poco più di due mesi fa, Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Daniel Cormier resterà in WWE anche dopo Extreme Rules?

Poco più di due mesi fa, Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE. Una notizia a dir poco scioccante, che ha lasciato senza parole sia i fan che gli addetti ai lavori. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford a causa di alcuni comportamenti inappropriati.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, HHH ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Il 14 volte campione del mondo ha convinto la leggenda della UFC Daniel Cormier ad arbitrare il ‘Fight Pit match’ tra Riddle e Seth Rollins in programma sabato ad Extreme Rules.

Cormier non resterà in WWE

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, Cormier apparirà soltanto ad Extreme Rules. Non ha firmato un contratto a lungo termine con la WWE e non ci sono piani per un’eventuale faida tra lui e Brock Lesnar.

Lo stesso Daniel è stato molto chiaro al riguardo: “Capisco che tanta gente vorrebbe vedere un match tra me e la Bestia, ma non c’è mai stata nessuna discussione in tal senso. Da un lato è positivo che se ne parli, ma ciò non significa che accadrà.

Al giorno d’oggi, non è in programma nessuna rivalità fra me e Brock”. Da quando c’è Triple H al comando, si respira un’aria nuova nel backstage. Il WWE Hall of Famer Mark Henry si è voluto complimentare con The Game: “Hunter ha maturato la giusta esperienza per essere il capo.

Ama il wrestling alla follia e lavora ogni giorno per migliorare il prodotto. Sta cercando di aggiustare la WWE dall’interno e ha già apportato diverse modifiche in questi primi mesi”.

Vince Mcmahon
SHARE