Ex atleta di NXT riappare con la sua formidabile gimmick a Smackdown - SPOILER

Dopo aver visto lo split della scorsa settimana, ecco come è riapparso l'ex NXT a Smackdown questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta di NXT riappare con la sua formidabile gimmick a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la settimana scorsa, sui teleschermi della FOX, Max Dupri ha attaccato mån.sôör, dopo che la sorella ha continuato imperterrita a far perdere tempo ai due atleti, con delle foto in pose decisamente imbarazzanti ed inutili.

Prima di arrivare a colpire il modello, il suo ormai ex manager, ha rimproverato tutta la squadra di aver perso un'occasione d'oro, perché avrebbero potuto sfidare gli Undisputed WWE Tag Team Champions, gli Usos, se solo non avessero perso il loro tempo con delle stupide sfide di pose.

Da quel momento in poi, Max Dupri ha affermato di non fare più parte della MMM, come dichiarato davanti agli ex alleati, quindi dalle prossime settimane lo avremmo sicuramente visto da solo sui ring della federazione, con i fan che speravano che la compagnia lo riportasse ai fasti di LA Knight, come era l'atleta fino al suo stint ad NXT.

LA Knight riappare questa notte a Smackdown

I fan dello show blu della WWE non hanno dovuto aspettare nemmeno tanto, con l'ex Max Dupri, tornato ad essere subito LA Knight, che è apparso questa notte durante lo show blu della federazione.
Dopo appena sette giorni dal suo split dalla MMM, LA Knight ha fatto il suo ritorno con il giacchetto di pelle rossa divenuto ormai un marchio di fabbrica, con l'ex NXT che ha attaccato i suoi ex alleati, questa volta addirittura con una sedia e poi si è ripresentato al grande pubblico, sorella compresa.


Come vediamo nel video di Smackdown, dopo aver messo KO i due ex Mace e Mansoor, LA Knight ha confidato di essere proprio il vecchio personaggio di NXT e di non chiamarsi più Max Dupri, con il protagonista degli show blu che adesso correrà in singolo, proprio come volevano i fan per lui. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire n che direzione si muoverà la WWE con lui.

Nxt Smackdown
SHARE