Debutto da NXT sciocca i fan WWE a Smackdown - SPOILER

Dopo settimane di rumor, alla fine la stable passa veramente nel roster di Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Debutto da NXT sciocca i fan WWE a Smackdown - SPOILER

Con l’addio di Vince McMahon e la promozione di Triple H che ora si occupa di tutto il reparto creativo della WWE, le cose sono sicuramente cambiate e pian piano stanno prendendo la giusta direzione. Come abbiamo potuto vedere infatti molti wrestler sono tornati, tanti hanno ottenuto una promozione da NXT, il “figlio” del King Of Kings, e sono arrivati nel main roster conquistando il pubblico e anche un posto in storyline importanti e così sembra poter essere anche per una stable molto amata nel brand di sviluppo.

Mike Johnson di PWInsider infatti riportava solo qualche ora fa quanto segue per la puntata di SmackDown di questa notte: “Per coloro che hanno chiesto dov’è finito il Legado Del Fantasma da quando hanno lasciato WWE NXT, è stato detto a PWInsider.com che il piano attuale è per il gruppo di debuttare per il brand SmackDown.

Ci è stato detto che Santos Escobar, Joaquin Wilde, Electra Lopez e Raul Mendoza potrebbero apparire durante la season premiere di domani di SmackDown a Worcester, MA. Sono circolate diverse idee e alcune delle persone con le quali abbiamo parlato credono che il gruppo inizierà questa settimana”.

Alla fine, c'è voluto decisamente poco, ma il Legado del Fantasma ha fatto finalmente il suo debutto sui ring di Friday Night Smackdown, questa notte, nell'ultimo episodio dello show blu andato in onda sulle reti della FOX.

Legado Del Fantasma debutta a Smackdown al fianco di Zelina Vega

Nello show andato in onda nella notte, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del taeam heel ex NXT.

Dopo aver messo KO tutti i membri dell'Hit Row, sia Zelina che Escobar hanno fatto il loro promo di presentazione, con il leader del team che ha detto che da adesso in poi Smackdown sarà loro.

Nxt Smackdown
SHARE