Triple H ha spoilerato involontariamente il licenziamento di Jimmy Smith

Dopo aver visto i cambi ai tavoli di commento dei tre show WWE, emergono delle novità su come Jimmy Smith ha capito di essere fuori

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H ha spoilerato involontariamente il licenziamento di Jimmy Smith

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo riportato come il noto sito Variety, abbia riportato delle modifiche ai tavoli di commento degli show della WWE, con la compagnia che ha deciso di cambiare un po’ le cose per quanto riguarda il commento e gli intervistatori di backstage sia nel main roster che a NXT, con diversi nomi che si sposteranno nei vari show settimanali della compagnia, passando da Raw a Smackdown ad NXT e viceversa.

Il nome del cronista che abbandonerà però la compagnia, l'unico che per il momento non avrà più un ruolo davanti alle telecamere dei McMahon, è quello di Jimmy Smith, ex cronista di Monday Night Raw, il quale proveniva già dal commento delle MMA solo pochissimo tempo fa.
A quanto pare, inizialmente, sembrava che la scelta di abbandonare la WWE sarebbe stata presa proprio da Smith in persona, il quale a quanto pare voleva qualcosa di diverso in questo momento della sua carriera, ma nelle ultime ore sta emergendo una nuova verità decisamente diversa, che lo stesso cronista ha confermato nella sua ultima intervista.

Triple H e lo spoiler sul licenziamento di Jimmy Smith

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Unlocking the Cage show, Jimmy Smith ha rivelato come Triple H abbia erroneamente fatto capire al cronista che i suoi giorni in WWE sarebbero finiti a breve, solo qualche giorno fa, con il termine del suo contratto che sarebbe così stato voluto dalla federazione.

Nel suo intervento, Smith ha infatti rivelato:

"Triple H me lo ha accidentalmente detto prima dello show di lunedì. Si è fregato da solo sui cambiamenti del tavolo di commento. Lui non voleva... ma sono andato da lui e ho detto 'Hey, ho parlato con Riddle e mi ha dato questi testi in merito a come ha lottato con Jon Jones due volte' e Triple H mi fa 'Okay, bene.

Dalli a Cole' Ed io mi sono chiesto, perché li dovrei dare a Cole se sarò io a commentare il match sabato? Oh. Perché non sarò io a commentare il match sabato. Oh, probabilmente sono stato licenziato.

In appena due secondi, il mio cervello ha capito tutto - è fatta - ed io ho pensato okay. Quindi sapevo che tutto lo show di lunedì sera sarebbe stato l'ultimo e non sarei tornato, quindi quando è arrivata la chiamata di martedì, non sono stato particolamente sorpreso".

Triple H
SHARE