Liv Morgan pronta per WWE Extreme Rules: “Ho tanto da dare ancora come campionessa”

La campionessa di SmackDown è decisamente emozionata per Extreme Rules

by Rachele Gagliardi
SHARE
Liv Morgan pronta per WWE Extreme Rules: “Ho tanto da dare ancora come campionessa”

Siamo sempre più vicini ad una delle sfide più importanti nella carriera di Liv Morgan, ovvero un Extreme Rules Match a Extreme Rules domani 8 ottobre contro Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown e se avete voglia oggi alle ore 15 sul canale Twitch di Donne Tra Le Corde ci sarà un gameplay con i match dello show e si faranno anche i pronostici dei match.

Liv aveva portato via il titolo alla Rowdy nella serata di Money In The Banks 2022 dopo esser riuscita a strappare la valigetta con il contratto per l’incassino pochi minuti prima nel MITB Ladder Match annuale e a quel punto per l’ex UFC è iniziata la corsa contro il tempo per riavere la sua amata cintura.

Parlando con Ryan Satin sul podcast Out of Character, la campionessa ha detto che il tipo di ambiente che l’aspetta sabato 8 ottobre, è quello in cui prospera e si sente davvero molto esaltata per questa sfida.

Esaltazione allo stato puro

“Non mi sento sfavorita," ha dichiarato Liv. "Specialmente perché entrare in questo match è dove io prospero. Qui è dove prospera Liv Morgan. Credo di aver scoperto di essere un po' masochista. Non tanto perché mi piace il dolore, quando per: 'Ok, posso avere di più?' Voglio vedere cosa può tenermi giù, e così sono esaltata per la sfida di Extreme Rules, Io sono davvero, e sono disposta ad accogliere qualsiasi tipo di dolore.

“Sono esaltata come una piccola pazza. Mi sento esaltata. Non sono nervosa. Mi sento felice. Sono tipo: 'Grazie per l'opportunità. Grazie per avermi permesso di fare questo.' Ho lanciato la sfida ed è stata accettata, e ora siamo qui, al mio primo Extreme Rules Match di sempre. Non potrei essere più felice. L'anno scorso ero nel pre-show ed eccomi qui a difendere il titolo femminile di SmackDown contro Ronda Rousey. È da pazzi.”

C'è ancora tanto da dare con la cintura alla vita

Poi ha voluto aggiungere: "Ho molto di più da dare in tanti modi diversi. Questa è solo una fase, capisci cosa intendo? Ho molto di più da dare come campionessa, come personaggio e come performer. Sono felice che questa fase della mia carriera sia stata cementata con questo titolo, ma letteralmente, il meglio deve ancora venire. Questo è solo l'inizio, che fa paura. Ma voglio dire, questo è solo l'inizio."

Liv Morgan Smackdown
SHARE